Comunicato Ufficiale della Difesa - Censimento Esercito Italiano

Day 170, 09:47 Published in Italy Italy by National eItaly

MINISTERO DELLA DIFESA

Con la presente il Ministero della Difesa invita i cittadini eItaliani a partecipare al censimento per l’Esercito Italiano.
Questa sarà la struttura dell’ Esercito Italiano pertanto vi richiediamo, secondo la vostra condizione, di registrarvi fra i PARA o fra i Riservisti
Nel registrarvi vi preghiamo di indicare quanto richiesto, questo renderà più semplice e veloce la creazione delle squadre e ci permetterà di sapere su quanti soldati possiamo contare fin da ora.
Ricordiamo che per entrare nei Parà l'unico requisito che vi richiediamo fin da ora è la Strenght, per l'armamento potete procurarvelo anche successivamente.
Per accedere a queste aree riservate del forum dovete essere registrati al forum come Cittadini Verificati. Se non lo siete ancora cliccate [a url=http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=46&t=412]Qui[/a]. Coloro con strenght compresa tra 4.2 e 4.45 dovranno specificare se intendono poi far parte dei parà o rimanere riservisti. In questo modo avremo già il potenziale numero di parà disponibili.
Lo stato, dal canto suo, si impegnerà ad aiutare economicamente i parà per l'acquisto di armi e per il recuperò del wellness sia prima che dopo la guerra.






Gli imprenditori eItaliani sono invitati a firmare il Patto di Solidarietà Nazionale, questo ci permetterà di garantire ai soldati che andranno a combattere all’estero di essere riassunti, una volta ritornati in Patria, alle stesse condizioni salariali, quantunque la wellness sia minore.
Garantirà inoltre che le aziende firmatarie non venderanno ad un prezzo maggiore di quanto indicato i beni di prima necessità quali Food e Gifts.
Pubblicheremo poi l’elenco delle ditte che hanno firmato il contratto, le quali potranno accedere ai prestiti da parte dello stato e potranno firmare convenzioni.
Chi non firmerà questo Patto ne sarà escluso.
Al Sindacato Sindacato verrà assegnato il compito di segnalare le eventuali infrazioni, preghiamo dunque i lavoratori di rivolgersi al Sindacato in futuro qualora vi fossero problemi.
[a url=http://www.erepublik.com/forum-topic-28592.html]Qui[/a] potrete trovare i termini del Patto di Solidarietà Nazionale e firmarlo, ringraziamo Vieprux che nll'occasione ci ha dato un grande aiuto.
Infrangere quanto stabilito nel Patto di Solidarietà Nazionale comporterà il pagamento di una multa da parte dell’azienda.
Per chi non ne fosse a conoscenza i contratti sul forum di Erepublik hanno valore legale, infrangerli significa incorrere in una sanzione da parte degli Admin.
Sarebbe infine gradito che gli industriali comunicassero l'esistenza del cenismento ai propri operai rendendosi magari disponibili a registrare loro quei riservisti che non ne hanno tempo!






IMPORTANTE

Per partecipare al censimento dovrete registrarvi sul Forum di eItaly
Invitiamo i forum che avessero effettuato un censimento a mandarci i dati, ci sarebbero molto utili (vi preghiamo di partecipare comunque).

QUESTO DOCUMENTO, NELL’INTERESSE DEL PAESE, DEVE AVERE LA MAGGIORE VISIBILITA' POSSIBILE!
VI PREGHIAMO QUINDI DI LIMITARE AL MINIMO L’ATTIVITA’ GIORNALISTICA QUEST’OGGI, CI APPELLIAMO AL VOSTRO SENSO CIVICO.
VOTATE IL DOCUMENTO E SOTTOSCRIVETE LA GAZZETTA UFFICIALE.



Ministero della Difesa
Maksas