1^ Edizione "Premio al Miglior Fake" [VOTATE NUMEROSI!]

Day 3,243, 06:51 Published in Italy Italy by cap. drake
Salve a tutti cari concittadini eItaliani!

E’ con grande emozione che ho il piacere di annunciare un nuovo premio esclusivo, riservato a quei giocatori che, nonostante sia passato poco tempo dalla loro iscrizione, riescono a conoscere storie del passato relative a determinati personaggi.

Non bastasse, questi “visionari”, pur non conoscendo le dinamiche del game essendo entrati da poco, riescono puntualmente a candidarsi per la presidenza di vari partiti e ammettono di avere idee sconvolgenti capaci di rivoluzionare la situazione.

Se non avete ancora capito, sto parlando proprio di loro…i non-viventi di erepublik:
“The Walking Fakes!”



Procediamo quindi con l’assegnazione della I° Edizione del “Giubba d’Oro” 2016.





I candidati di questa prima edizione sono i seguenti:

Nuraxis https://www.erepublik.com/en/citizen/profile/8958434

Giocatore che all’inizio sembrava essere molto in gamba, volenteroso, tuttavia si perde a collegare il suo nome a quello di un altro cittadino già bannato ed e-morto. Finisce nell’oblio del gioco, dopo aver lanciato insulti a destra e a manca. Ormai e-morto da un paio di mesi, tornerà a riprendere ciò che gli è stato tolto?


Ironfritz https://www.erepublik.com/en/citizen/profile/8739546

Giocatore con poco più di un anno di esperienza, ma già conoscitore supremo delle storie di tutti i personaggi italiani, in particolare di quelli appartenenti al partito che da mesi sta cercando di rivoluzionare. Nonostante la sua enorme saggezza, non è ancora riuscito a farsi eleggere (forse è meglio seguire un minimo le procedure?), ma ignaro persiste nel suo obiettivo.
Rimane comunque la nostra “Nave dei Sogni”, solida come il Titanic e capace di guidarci fino al traguardo più ambito…la Deriva.


Niki Giuly https://www.erepublik.com/en/citizen/profile/8556172

Niki aveva un sogno difficile, ma non impossibile. Lui voleva soltanto diventare Presidente di un partito storico (LGeI, per coloro a cui è sfuggito).
Usando metodi più che legittimi (spam di articoli, voti comprati, vendita della dignità), Niki si stava avvicinando ogni mese sempre più all’ambita poltrona.
Un giorno però è scomparso, così come era giunto a noi mortali.
E-Morto da un mesetto, i suoi fedelissimi attendono ancora il ritorno del loro Messia, per guidarli come promesso al primo posto fra i partiti.


Bendico https://www.erepublik.com/it/citizen/profile/8220178

Non abbiamo molto da dire su questo noto feik dall’aria Innocente. Non ha ancora trovato una dimensione all’interno del game, se non girovagare fra partiti e MU e spammare/flammare a più non posso. Se fosse un pochino più basso e verde non avremmo dubbi sulla paternità.
Ad oggi è ancora attivo e presente, perciò vedremo se avrà occasione di sfoderare le sue abilità nascoste e dimostrare di essere un vero Jedi.


6 38 41 55 61 77 82 89
https://www.erepublik.com/it/citizen/profile/9054608

Il più grande visionario mai apparso su erepublik. Nato e bannato in un solo giorno, probabilmente a causa di conflitto d'interessi, già conosceva le sorti future del game, in caso di vittoria del candidato BlackStormChR. E’ molto probabile una provenienza dal futuro, in cui a causa del governo di Ottobre/Novembre 2016, l’eItalia sia costretta a prostituirsi per mantenere la proprietà della Valle d’Aosta.
Si narra che i numeri che compongono il suo nome, a prima vista insensati, siano le lettere che nel lontano futuro compongano la seguente parola: “ D E L U S S A C”.


Ora sta a voi votare, con un commento qui sotto, chi volete premiare con il trofeo e la meritata ricompensa, offerta dalla nazione, di 2 panini q1 (che consegneremo anche ai vincitori e-morti), facendolo così entrare di diritto nella storia e-italiana.




Attendo fiducioso numerose votazioni, che mi serviranno anche per cercare di capire quanti giocatori attivi sono rimasti in Italia (chiamate anche i vostri fakes, basta che ci sia una buona partecipazione) e non scannatevi nei commenti per cortesia, ho cercato di essere imparziale, non potete negarlo.


Un saluto a tutti e buon proseguo di game! 😃



*Tale articolo è da ritenersi puramente ironico ed imparziale.
Eventuali spappolamenti di fegato non saranno rimborsati*