[ X ] DEBUNKING vol 1 : era meglio 1vs1 con la Slov

Day 3,028, 17:48 Published in Italy Italy by Mlster X

Un debunker (in italiano: demistificatore o disingannatore o più precisamente da debunkery: screditatore ) è un individuo che mette in dubbio e smaschera ciarlatanerie, bufale, affermazioni false, esagerate, anti-scientifiche, dubbie o pretenziose

Tesi di Propaganda : era meglio l'1 vs 1 con la slovenia, perchè col tempo si sarebbe potuto vincere da soli, mentre chiamando il cile si è mobilitata Asteria.

A parte il fatto che nell'1vs1 facevamo spendere aimè pochissimo al nemico (e solo grazie al sacrificio di pochi privati di cui non si può abusare) , mentre con l'operazione congiunta si è fatto spendere una cifra spropositata in un tempo breve che ha portato a una scissione interna in slovenia (la tiger squad e i suoi miliardi di danno se ne è andata a cipro), alla liberazione del sud e alla totale espulsione momentanea della slovenia dal nord; anche se avessimo vinto l'1 vs 1 vi invito a guardare la mappa.

Liberato il nord abbiamo confini con francia e ungheria, due nazioni assolutamente pro-asteria ed in ottimi rapporti con la slovenia che non avrebbero esitato neanche un minuto a darle manforte .

Quindi la tesi di cui sopra, è pura propaganda atta a screditare un piccolo capolavoro che ha parzialmente emulato ciò che ottenemmo nell'estate 2014 insieme al travolgente Cile di allora... e chi c'era al governo in quei mesi? 😁



Fu un errore anche quella volta? 😃


Ma apparte questo, lo ripeto ancora una volta:

LIBERATO IL NORD CONFINIAMO CON NAZIONI OSTILI ED AMICHE DELLA SLOV (FRANCIA E UNGHERIA) CHE NON ESITEREBBERO UN SECONDO A DARLE MANFORTE , quindi la teoria dell' 1vs1 è pura e becera propaganda politica atta a screditare chi ha riportato l'italia sulla mappa, fatta proprio dai tizi che hanno avviato una guerra in maniera assolutamente avventata e che ci ha portato al delete.


La propaganda (informazioni errate e faziose) prospera dove vi è carenza di informazione; facciamoci un esame di coscienza tutti.
Perchè il tempo di flammare lo si trova sempre, ma non per ribattere punto su punto buttando giu due righe di argomentazione.