[Sd'eI] I dubbi di una pianta grassa

Day 4,742, 01:43 Published in Italy Greece by Teo DX

Sono ancora qua! E Già! E Già!

Torniamo a noi.
Leggendo vari(ma pochissimi) quotidiani eItaliani si può notare come il 90% degli stessi sia prodotto dalla compagine dittatoriale, come è giusto che sia una bella propaganda utilizzata per fare flaming con quelli che vengono considerati l'opposizione.

Opposizione che è già tanto se vi risponde nei commenti.

Passiamo ad analizzare alcune frasi:

"Pur non amandovi ero convinto che se aveste fatto la vostra parte avreste guadagnato il diritto a che la vostra opinione venisse ascoltata."

Maremma Bucaiola a che serve essere ascoltati se poi tanto :

"In Asteria le decisioni militari e sugli esteri vengono prese in una chat su Telegram dove poche persone rappresentanti le élite di ogni paese decidono per tutti."

A che serve il congresso se: "Ma voleva dire che dovendo votare le leggi in-game sareste stati informati e resi partecipi del perché bisognava votare in un certo modo."?

Ma abbiamo una dittatura di NIO o di Asteria?

Quanto conta la voce della Tankeitaly in Asteria?

Sarebbe bello leggere le sbobinature delle conversazioni su telegram.
Tanto per capire se giocano al piccolo dittatore con l'opposizione cosi come "le elitè degli altri epaesi" ci giocano con loro in Asteria.


Pinta grassa non mi aveva mai chiamato nessuno, comunque mi piace, la pianta grassa non secca neppure nel deserto, chissà che col tempo non tornerò a fiorire, in fondo bastano due gocce d'acqua.
Invece i grossi alberi a crescita rapida senza acqua muoiono in fretta.

Una Pianta Grassa
Teo DX