Háttérkép be/ki

Regisztráció

 

Tovább

Tovább A profil létrehozásával elfogadod a Felhasználói feltételeket és azAdatvédelmi irányelveket

[Rinascita eItaliana] Progetto "Santa Barbara" è una realtà!!

Nap 1,921, 07:53 által HeRmEs 82



Cari amici ma sorpatutto care amiche,

da tempo cerchiamo una realtà tutta italiana che porti in italia l'innovazione e le idee che esistono già altrove ma che pochi hanno il coraggio di attuare. Dopo parecchio tempo e parecchi sforzi possiamo dire che oggi un altra pietra miliare viene posta nello scenario politico italiano!

Oggi il partito Rinascita eItaliana attiva il progetto "Santa Barbara"!

In che cosa consiste il progetto?

Il prgetto consiste nel donare quotidianamente a titolo gratuito e senza obbligo alcuno a tutti i membri del partito ReI che non abbiano superato il livello 25 armi e cibo affinchè possano crescere e sviluppare il proprio account in questo periodo di crisi altamente frustrante.

Come saranno erogate le armi e il cibo?

Regolarmente sarà postato sulla bacheca il link che porta ad un foglio elettronico dove richiedere se ricevere cibo o armi e che tipo di armi che si desiderano.
Il progetto è totalmente sostenuto da donazioni volontarie e quindi autofinanziato e autogestito. Non si propone di sostituire nè rimpiazzare servizi preziosi quali l'opera sociale ma di affiancarli e potenziare i doni ai cittadini. I due progetti naturalmente non hanno affinità nè sono associati in alcun modo.

ARMI




Allo stato attuale, visto la novità e l'incognita del flusso che richiederà il progetto e delle donazioni che riceveremo abbiamo deciso che ogni membro potrà richiedere ogni giorno 1 arma Q7 o in alternativa 2 armi Q6.

Tutto a discrezione del richiedente. Questo metodo di distribuzione è del tutto simile alla distribuzione di supplies extra effettuata in T4L (non conoscendo altre MU e i loro supplies gratuiti mi baso sulla MU alla quale appartengo). Quindi tutti i cittadini appartenenti al partito che non abbiano superato liv. 25 potranno richiedere questi rifornimenti.
Naturalmente se il progetto funziona e le donazioni sono sufficienti si potrà decidere di aumentare la quota di armi che si distribuiranno.

CIBO



Allo stato attuale abbiamo deciso di destinare ai rifornimenti 200hp in cibo quindi una quantità pari a 20 panini Q5.
Sappiamo che non è molto effettivamente il cibo. Corrisponde più o meno a 2 ore di battaglia ma al pari delle armi decideremo in corsa se potenziare le donazioni.
Da dire che il cibo e le armi se ben gestite e richieste alla propria MU si trovano in abbondanza e quindi i cittadini potrebbero tranquillamente non comprarne per le proprie necessità.


Speriamo di avervi presentato un servizio utile e dato un idea a chiunque voglia copiarci. Infatti non siamo quì a credere che i nostri servizi siano migliori ma siamo quì per dare un esempio anche agli altri partiti affinchè sviluppino programmi simili. Effettivamente se ciascuno fa la sua parte ne risulta vincente la nostra nazione!

Ancora una volta ReI al servizio dei nuovi!!




Abbiamo bisogno anche di te! Unisciti al nostro partito e entra a far parte di una comunità dove il cittadino (e il divertimento) è al centro delle nostre attività!!

Potete donare armi e cibo all'account "Cicciarello", a breve spero che mi diano una mano alla gestione altri membri ReI ma vi terremo aggiornati!

Il direttore de "Il Messaggero"
Cicciarello
 

Hozzászólások

Secuea
Secuea Nap 1,921, 07:57

lol

Yamisuke
Yamisuke Nap 1,921, 08:00

La Giovane eItalia ha sempre creduto e sempre crederà, modifiche al gioco permettendo, nel welfare statale pagato con le tasse di tutti.
Rifiuta iniziative economiche o di welfare di partito in quanto non più possibili e declina qualsiasi invito a copiare iniziative simili.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 08:11

"quanto non più possibili"
Non più possibili perchè non le potete attuare non più possibili per qualche regola occulta che lo proibisce?
Sono stato negli usa e ogni partito (tra i maggiori) ha un programma simile. Purtroppo non posso dare 400hp e 5Q7 come il FED party ma credo che queste iniziative sono simili. Nulla vieta inoltre lo stato italiano di avere iniziative simili. anche se devo dire di iniziative statali ce ne sono ben poche e poco sponsorizzate. Credo e plaudo l'Opera Sociale piuttosto...
Yami non tutto quello che non potete fare allora non si può fare...
Se potete copiarlo è una cosa buona, se non potete farlo non credo che sia un motivo di vanto perchè la cosa è fattibile, anzi, si doveva fare prima.
Oltretutto siamo felici che altri partiti abbiano iniziative simili in italia.

Yamisuke
Yamisuke Nap 1,921, 08:45

Credo che tu abbia frainteso.
Nel 2010, anno di fondazione del nostro partito, noi già avevamo dei programmi di sostegno economico e lavorativo; il punto è che era facile controllare delle aziende comuni grazie alle strutture ORGANIZZAZIONI. Una volta annullate queste strutture, prima negando loro il possesso di aziende e poi la possibilità di gestire donazioni di beni al pari di un cittadino, e una volta annullato il mercato monetario, è diventato difficile per un partito gestire questo tipo di iniziative.
Difficile, non impossibile; è per questo che noi crediamo che di questo lavoro debba farsi carico lo Stato (cosa che ha ripreso a fare da due mesi a questa parte con la reistituzione del VERO Welfare, col nostro pieno sostegno) perché se dobbiamo fare la stessa fatica in più persone è meglio farla insieme.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 08:55

guarda, sarei molto contento di collaborare con lo stato ma purtroppo iniziative statali non sono sponsorizzate a sufficienza. L'OS non è statale anche se collabora con lo stato quindi mi chiedo, a parte i prestiti che sono stati fatti in passato, quale altre iniziative statali sono state attuate? e inoltre, dato che il mercato monetario è crollato, se i prestiti non siano a fondo perduto come fanno i cittadini a restituire il prestito?
Non credo di essere proprio un nabbo ma se un GoW non si è reso conto dei programmi statali di sostegno (welfare) come può fare un giovane??
Per il resto se in ReI abbiamo la buona volontà di attuare un buon progetto meglio non reprimerlo solo perchè gli altri non hanno la volontà di attuarlo.
Poi naturalmente ogni partito si organizza come vuole ma ti ringrazio per la risposta ora quantomeno so che non violiamo nessuna regola e comunque se si volesse anche gli altri potrebbero attuare simili programmi.

Yamisuke
Yamisuke Nap 1,921, 10:05

Il Welfare non è la banca in cui il PCe l'ha minorato nei lunghi mesi di suo governo; il suo scopo originale era quello di elargire panini ai nuovi.
Con God Dark è stata ripristinata la sua funzione originale, per supplire alla mancanza della quale dovette nascere, su impulso di Castell Militarista ed Avv. Gonzo la famosa Opera Sociale; il governo mappina pure sta continuando a sostenere il vero Welfare.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 10:08

Ottimo, allora diamo più visibilità alle offerte del wellfare perchè mi pare che non c'è nulla in giro che ne parli e se c'è è stata tenuta ai margini dell'attività di governo mentre a mio parere visto la situazione dei giocatori italiani che arrivano ad una media liv. che fa piangere dovrebbe essere incentivata più possibile per permettere ai nuovi di non mollare dopo tre giorni.
ReI comunque ha la sua ORG con la quale da prestiti (molti a fondo perduto o quasi) e finanzia molti progetti

Secuea
Secuea Nap 1,921, 10:41

Innocenti ancora non si vede, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa.

Innocenti
Innocenti Nap 1,921, 12:34

A cosa ti riferisci scusa? E' uno dei progetti del partito per aiutare i giovani...di più non sò, non ho partecipato all'organizzazione...

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Nap 1,921, 10:44

Se sono d'accordo con Cicciarello stavolta è grave?

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 10:46

Direi imperdonabile
Secuea veramente più che inno (che oltretutto sento tutti i giorni in pm con messaggio condiviso) vorrei sentire le tue solite critiche ad ogni iniziativa... stavolta che dici?

Secuea
Secuea Nap 1,921, 12:29

A te nulla, so che sei convinto che ogni cosa che fai è il meglio. Ma l'amico che senti ogni giorno dice in giro che non apprezza certe iniziative, e vederle fatte a livello del suo partito, mi fa ghignare.

Innocenti
Innocenti Nap 1,921, 12:36

Non è che non le apprezzo...tu come al solito rigiri la frittata...io ho fatto un discorso diverso, parlando del passato ovvero di GeL...
Non ho nulla in contrario se Cicciarello regala armi e panini...

Secuea
Secuea Nap 1,921, 12:38

A nome del partito.

Innocenti
Innocenti Nap 1,921, 12:46

A nome del partito cosa?

Secuea
Secuea Nap 1,921, 13:15

L'iniziativa. Mi pareva di aver letto come la tua idea di partito perfetto fosse uno che non da nulla di materiale per portare membri.. Mi sa che quelle belle parole, che ripeto condivido, le hai perse tutte per strada in REI..

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 14:16

Ma guarda Secuea di te ho capito che oramai hai perso l'obiettività quando giudichi le nostre iniziative. Ma ricordo bene negli ultimi giorni di vita attiva di sly, che faceva alla potenza quello che faccio io, ci andavi anche d'accordo.
Ho imparato una cosa ultimamente, che le scelte devono essere fatte in base a ciò che senti fino che non violi nessun principio e non sulla base di quello che pensa questo o quell'altro membro.
Adesso abbiamo l'appoggio dell'attuale PP e da buon membro quando il PP dirà che l'iniziativa non va bene allora la farò personale e non a livello di partito. Poi naturalmente tu sei libero di fare e pensare quello che meglio credi alla fine pensi che calcolo il tuo pensiero più di quello che mi importa realmente...
Saluti

Secuea
Secuea Nap 1,921, 15:33

Infatti non ci andavo d'accordo. Solo dopo che ha lasciato REI e il gioco ci ho parlato un paio di volte, anche per via di altro che non ti interessa : P Sly così come oggi a voi, così come al PCE anni fa, trovami dove ho scritto che mi stavano bene iniziative di questo tipo. Poi non capisco il tuo intervenire ovunque se scrivo io commenti. Mi stavo rivolgendo ad Innocenti, non credo ha bisogno dell'avvocato. Per me potete pure mettere il vostro CP a capo della nazione, prendervi tutto il tesoro e spartirvelo tra di voi. Capiranno gli altri se è il caso di prendere provvedimenti o altro. Ma qui si stava parlando di Innocenti, delle sue parole, dei suoi principi, che stando nel vostro partito che fa tutto il contrario, non trova un nesso.. Se sono un animalista convinto non vado a lavorare in macelleria.

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 21:47

Un animalista convinto??? quì si corre troppo di parabole...
Secuea l'articolo è il mio, le critiche le hai fatte a me e al partito è il minimo se rispondo. Oltretutto voglio fare notare che il primo tuo commento è arrivato un minuto dopo aver pubblicato l'articolo... Poi dici che ognuno puó fare quello che vuole ma non vedi l'ora di criticare qualsiasi nostra iniziativa... Qualsiasi e non scherzo, a memoria non ricordo una sola iniziativa che abbiamo fatto che ti sia stata a genio. Hai il tuo partito? Di certo nessuno ti critica se te lo gestisci come vuoi, al massimo deve stare bene ai membri non a me. Noi abbiamo il nostro e lo abbiamo basato sull'aiutare i giovani visto che ci sono sempre le solite facce nuove. Deve premere più a chi sta dentro che a te..
In quello che hai scritto ci vedo molto: ti prego inno vieni nel mio partito... Scommetto che hai iniziato uno scambio di pm per farti "spiegare" le sue ragioni...
Non ti capisco proprio. Gestisciti il partito come vuoi e dagli la tua impronta se ti va il nostro ce lo gestiamo noi. Ma stai tranquillo che le nostre iniziative sono condivise dai membri altrimenti non sarebbero venute all'esistenza...

Argon el Justiciero
Argon el Justiciero Nap 1,921, 10:45

V 27 + SUB 654

Saluti

Riccardo Quarta
Riccardo Quarta Nap 1,921, 11:02

Dalla mia posso solo dire che il welfare, come lo scorso mese, sta continuando ad elargire panini ogni giorno. Giusto per dire che ci siamo : P

maxcin77
maxcin77 Nap 1,921, 12:23

v48 + sub 657

tsakali
tsakali Nap 1,921, 13:26

v59

marco casconi
marco casconi Nap 1,921, 14:03

corruzione la chiamo io

HeRmEs 82 Nap 1,921, 14:21

Hozzászólás törölve

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,921, 14:21

Reynas
Reynas Nap 1,921, 14:23

non vedo l'ora di cominciare!!

Tom Just
Tom Just Nap 1,921, 22:59

grande progetto! Anch'io, nel mio piccolo, cerco in Dimonios di dare rifornimenti gratuiti e senza alcuna richiesta ai militanti. comunque bravi, continuate su questa strada!

Lupoassatanato
Lupoassatanato Nap 1,922, 00:57

votato 72

pasquale mister
pasquale mister Nap 1,922, 05:29

non capisco tutte queste critiche... è un iniziativa mirata alla crescita dei nuovi nabbi... se purtroppo lo e-stato è ASSENTE ... io tra i miei andare a venire in questo gioco non ho mai avuto un aiuto concreto da parte del welfare o chi per esso... sono stato invece sempre molto ben aiutato da Opera Sociale e credo che player come Milly o Madre Superiore siano irrangiungibili ... ora se qualcun altro prova a creare un movimento simile non ci vedo nulla di male, se poi un partito aiuta i suoi iscritti beh si fa comunity, no? ... qui nessuno a detto che restituirà l'IMU.. è un gioco e ognuno porta acqua al suo mulino ... e giusto per curiosità caro Riccardo Quarta ma dov'è il link per avere i panini statali?? perchè non lo si publicizza un pò di più...

timbuctu
timbuctu Nap 1,922, 06:54

...sicuro che l'ultima in basso a destra sia un'arma?
Sembra un vibratore!

HeRmEs 82
HeRmEs 82 Nap 1,922, 07:00

azz.... ecco dov'era finito...

Senatore Richards
Senatore Richards Nap 1,922, 08:36

GL

eUruguayo2
eUruguayo2 Nap 1,922, 18:39

Votato!!!

 
Hozzászólás elküldése

Mi ez?

Egy eRepublik polgár által írt cikket olvasol, egy többjátékos, valós országokon alapuló stratégiai játékból. Hozd létre a saját karakteredet, és segítsd az országod felvirágozását, mint csatahős, elismert újságíró vagy gazdasági guru!