[Rinascita eItaliana] Candidatura Ufficiale Atto Secondo

Day 3,280, 01:59 Published in Italy Italy by cap. drake



Salve a tutti, tesserati e non.

Mi presento nuovamente per chi non mi conoscesse: sono cap. drake, per gli amici cap, un giocatore leale e disposto a discutere con chiunque per trovare un accordo.
Attualmente, oltre ad essere membro affezionato di ReI da diverso tempo (nonostante un uscita recente, che i più accorti avranno notato, ma durata molto poco), mi sono concentrato sulle battaglie aeree dal punto di vista militare con la MU Aviazione Italiana e mi occupo della distribuzione dei panini per conto dell’ENPS.

A tal riguardo, invito i rappresentanti degli altri partiti a “spammare" in bacheca e a consigliare ai nuovi di effettuare la richiesta giornaliera, dato che è meglio avere panini in più di scorta che acquistarli al mercato spendendo ITL.

Dopo questa breve, ma doverosa introduzione,arrivo al dunque e informo che ho deciso di candidarmi come Presidente del Partito (PP) per il periodo di Novembre-Dicembre 2016.

Sono già stato eletto PP nel primo dei mesi estivi, ma la situazione è decisamente cambiata.



Anche i meno svegli si saranno accorti delle difficoltà avute dal nostro partito ultimamente,
e non vedo motivo di nascondervele, perciò le espongo brevemente in maniera chiara e diretta.
Tali difficoltà, iniziate con le dimissioni del Presidente del Paese in carica e del MOD, che hanno lasciato il paese e di conseguenza il partito (nonostante un mandato fino ad allora più che buono), sono sfociate in spaccature interne, a seguito del tentativo di dittatura e hanno portato ad una riduzione del numero di tesserati, riscontrabile guardando anche solo la classifica dei partiti.

Nonostante la classifica non conta nulla, essere primi non porta ricompense materiali, il fatto di vedere i propri iscritti lasciare è un segnale da cogliere per capire che qualcosa non va.

Pertanto, proverò a cercare di far cambiare la rotta al partito, in maniera non drastica: non so se ci riuscirò, né prometto risultati del tutto soddisfacenti, ma bisogna provarci.



Innanzitutto, vorrei cercare una collaborazione maggiore con gli altri partiti, nessuno escluso, per i futuri governi.

Il “nessuno escluso” indica che, a partire da questo mese, il flame è limitato, in particolare saranno tollerati articolo ironici riguardanti diverse categorie, ma non relativi ad un unico gruppo/partito.
In tal caso il giocatore che pubblica un articolo del genere sarà gentilmente richiamato una prima volta, mentre alla seconda occasione sarà invitato ad uscire dal partito.
Sia chiaro che un articolo ironico generale, ma che disturba qualcuno in particolare, non sarà considerato “flame”.

Per coloro che, all'interno del partito, hanno voglia di scrivere, ben vengano articoli di analisi politica, militare, giochi e concorsi per rianimare il partito e la community intera.




Il secondo punto dev’essere una maggiore armonia interna. Come in ogni partito ci devono essere visioni diverse e discussioni, ma alla fine bisogna trovare un punto d’incontro, non abbandonare il partito, né offendere gli altri tesserati o provocarli.

Per cercare di fare maggior gruppo, cercherò di organizzare un torneo militare interno al partito verso metà mandato con alcuni premi. I giovani che vogliono aiutare nella realizzazione sono ben accetti.




Avendo bisogno di una “ristrutturazione”, invito coloro che sono ancora legati a ReI, ma finiti in altri partiti “tanto per” oppure coloro che sono emigrati oppure quelli rimasti senza partito, a tornare nel partito per aiutare me e gli altri a riportare in alto il nome di “Rinascita eItaliana”.
Più siamo, meglio è, c’è bisogno di tutte le persone in gamba legate ancora a questo gruppo.



Infine, tornerà operativo un servizio di tutoraggio per i nuovi, fondamentale per non disperdere i nuovi iscritti. Tale servizio potrà essere offerto anche agli incerti senza partito, senza per questo indottrinarli dal punto di vista politico, ma solo spiegando le dinamiche del gioco.

Forse, fra le tante discussioni e i progetti in corso, la cosa al momento più importante sarebbe attrarre nuovi giocatori.
Il gioco è in declino, ma se i pochi rimasti perdono tempo a litigare ed andarsene, non si va da nessuna parte.



Chiudo dicendo che mi auguro di vedere una buona percentuale dei nostri iscritti partecipare attivamente alle discussioni, senza sfociare in litigate inutili e mi auguro che gli interventi attuali aumentino nel prossimo mese.


Vorrei proporre i seguenti collaboratori nei diversi ruoli:

Endgame Vice Presidente, un giocatore molto in gamba che mi può aiutare in particolare dal punto di vista delle relazioni con altri partiti;

gliuck12 Portavoce, un giovane giocatore che può in questo modo fare esperienza e sarà affiancato dai più esperti;

TheBest86 Consigliere, uno dei tesserati storici, mai sopra le righe;

Buddhismo Segretario, un amico oltre che compagno di partito, di cui mi posso fidare;





Squadra:

Presidente cap. drake

vicePresidente Endgame
Segretario Buddhismo
Consigliere TheBest86
Portavoce gliuck12




Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro FORUM
Ti consigliamo di leggere il nostro Statuto, uno dei nostri motivi d'orgoglio.
Riteniamo fondamentali i giovani, nostro futuro, e preziosi i veterani grazie la loro esperienza; passa a trovarci!

QUI puoi visionare la nostra pagina di partito e supportarci con la tua iscrizione.