[Rinascita eItaliana] Candidatura Ufficiale

Day 3,123, 23:46 Published in Italy Italy by cap. drake



Salve a tutti, tesserati e non.

Mi presento: sono cap. drake, per gli amici cap, un giocatore non proprio nuovo, ma neanche molto esperto (diciamo che a ciò hanno contribuito il mio “anno sabbatico”, in cui non sono praticamente entrato e la mia foga nello sparare che mi ha fatto salire di livello, pur mantenendo una forza ridicola). Nonostante questo, dopo essere ritornato a giocare da un po’ di mesi, mi ritengo leale, mai sopra le righe, disposto a discutere con chiunque per trovare un accordo.


Dopo aver passato quest’ultimo mese in ReI come consigliere del partito, ho deciso dunque di presentare ufficialmente la mia candidatura come Presidente del Partito (PP) per il periodo di Giugno-Luglio.



Posso già anticipare che non sarà un mandato pieno di sorprese o novità particolari, d’altronde sono già troppe le novità previste dal gioco, per cui cercheremo innanzitutto di capire come influiranno essere tali novità sui singoli giocatori e come cambierà di conseguenza la situazione del nostro paese.


Nel dettaglio, cercherò di farmi aiutare dai miei colleghi nel mantenere quanto di buono fatto finora, in particolare alle elezioni congressuali, dove siamo rappresentati da un buon numero di giocatori che sanno pensare con la propria testa, pur ascoltando gli altri e cercando un confronto costruttivo.

Inoltre, anche in questo governo siamo presenti in vari ministeri, segno che il lavoro fatto finora può considerarsi più che buono e che diversi nostri tesserati godono della fiducia della community italiana: cosa non da poco, in un gioco dove il numero dei partecipanti si sta riducendo man mano.


Tuttavia, come già ricordato anche qui sopra, è un periodo chiave del gioco: l’introduzione di una nuova risorsa porterà con sé molte novità, rivoluzionando sia il modulo economico sia quello militare. E’ essenziale tenere d’occhio i possibili cambiamenti ed aiutare i VERI nuovi giocatori (pochi ma buoni) ad orientarsi in questa giungla, dove perdersi è molto facile.

Di conseguenza, ricordo a tutti il lavoro dei tutor di riferimento all’interno del partito (rappresentati da me e da Innocenti), ai quali potete chiedere ogni cosa riguardante il gioco.

Sono molte anche le occasioni per i nuovi giocatori di farsi sentire e passare il tempo: oltre alla possibilità di discutere e proporre le proprie idee, sono organizzati all'interno del nostro partito alcuni tornei (colgo l'occasione per ricordare ai D1 che è in corso il torneo militare che premia l'impegno) in cui ognuno può dimostrare il proprio valore.


Va riconosciuto che non siamo più il primo partito del nostro paese e bisogna ammettere che probabilmente esistono altri partiti capaci di reclutare in maniera più “efficiente”.

Sono però contento di vedere una buona percentuale dei nostri iscritti partecipare attivamente alle discussioni e mi auguro che tale percentuale aumenti sia attraverso i nostri membri già iscritti, quelli che purtroppo a causa di impegni sono stati meno presenti ultimamente, sia attraverso nuovi giovani desiderosi di far parte di un partito dove poter esprimere al massimo le proprie idee.


Infine, vorrei proporre i seguenti giocatori come collaboratori nei diversi ruoli:

- TheBest86 Vice Presidente, per essere affiancato da una persona di cui mi fido ciecamente;

- Buddhismo Portavoce, essendo una delle colonne portanti di ReI;

- Bick1988 Consigliere, dal momento che è uno dei giocatori capaci di dare sempre degli ottimi consigli, in particolare ai nuovi iscritti;

- Andrew Anderson I Segretario, un altro giocatore di cui mi posso fidare pienamente;



.

Squadra:

Presidente cap. drake

vicePresidente TheBest86
Segretario Andrew Anderson I
Consigliere Bick1988
Portavoce Buddhismo





Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro FORUM
Ti consigliamo di leggere il nostro Statuto, uno dei nostri motivi d'orgoglio.
Riteniamo fondamentali i giovani, nostro futuro, e preziosi i veterani grazie la loro esperienza; passa a trovarci!

QUI puoi visionare la nostra pagina di partito e supportarci con la tua iscrizione.