[PRESIDENZA] VOTAZIONE COT

Day 2,047, 12:07 Published in Italy Italy by National eItaly





Buonasera amati cittadini,

Vi scriviamo per informarvi che dopo due mesi di stretta e proficua collaborazione ed avvicinamento con CoT, oggi ci è stata data voce dall'attuale SC Kandon dell'allenza che essa è totalmente favorevole ad un nostro ingresso.

Motivo per cui la presidenza oggi ha deciso di proporre ufficialmente la votazione in forum al congresso che rappresenta in tutto e per tutto la Nazione. Ciò per conoscerne il parere ed agire di conseguenza. Siamo in ogni caso di fronte ad una scelta epocale.

Per onor del giusto riportiamo anche quanto allegato alla richiesta al congresso:

La scelta del governo (dopo esser stata messa in programma) è nata da una collaborazione tra eItaly e COT. Nonostante non siamo in COT , nonostante non siano costretti ad aiutarci, negli ultimi 2 mesi COT c'è stata sempre a fianco e noi a loro. Hanno visto il nostro impegno e noi abbiamo visto il lor ad aiutare un piccolo Stato come la Svizzera a riprendersi il congresso dopo molti e molti mesi (cosa che un alleanza come Eden non avrebbe fatto.. Ha sempre e solo aiutato i più grandi seriamente) .
Un'ottima coordinazione è un ottima forza di attacco che ha portato su quattro zampe più volte TWO .

I nuovi alleati che ci aiutano e che non ci saremmo mai aspettati come Macedonia e Bulgaria che durante tutte le battles (Macedonia in particolare con la quale non avevamo ancora l MPP all inizio ) ci hanno aiutato combattendo a nostro fianco.
Tutto ciò ci ha portato a proporre questo , perchè pensiamo sia questo che i cittadini italiani vogliono ed è il motivo per cui ci hanno votato e lo stesso per cui gli abbiamo visti felici e dire HAIL COT durante le vittorie eItaliane.



E le parole del CP, dalla discussioni di cui detto sopra:

]i]Ovviamente nessuno vuole imporre nulla, se il Congresso mostrerà il proprio diniego la situazione non muterà. Ovviamente saremo tenuti, dato che l'invito è estremamente sentito da CoT, a spiegare e chiarir loro i motivi del nostro rifiuto, che potrebbe anche indurli a non considerarci nei loro piani futuri: dire di No ad un invito - scaturito a seguito di due mesi di lavoro dell'entourage degli Esteri - sarebbe non solo inaspettato ma potebbe compromettere il nostro futuro più di quanto non pensiamo.
Chi dice un "oggi è troppo presto, domani chissà, aspettiamo" - posizione condivisibile - deve mettere in conto che "domani" potrebbe non ripresentarsi la stessa, epocale, situazione, che credo vada colta ora.

Se il Congresso ritiene che prima o poi questa mossa vada fatta deve considerare la necessità di farla ora, il futuro non è certo e la fraternità dei nostri confronti potrebbe venir meno dopo un rifiuto senza adeguate motivazioni e dopo due mesi d'avvicinamento ad un'offerta così generosa.

Il popolo ha riposto fiducia in me e nel mio programma, quello stesso popolo che ha eletto voi, con tutto me stesso e a nome anche degli amati italiani vi chiedo di prendere la vostra decisione, una scelta che ricorderanno. E potrete dire "Io c'ero" [/i]

Speriamo infine che il popolo tutto ci sosterrà e che porteremo avanti la nostra gloriosa generazione di Italiani e non servi di altri Stati, come abbiamo sempra fatto.


ALWAYS HAIL ITALY


il CP Castell
il vCP Longoba
il Governo tutto








Ordini del giorno:





Vignetta del giorno: