[PdL]La rinascita

Day 2,007, 05:36 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
oggi un ritorno alle origini. State leggendo il primo articolo del foglio liberale, riaperto dopo il mio abbondono di FDeI.
Sono tornato nel partito delle mie origini di questa breve ma intensa e-vita. Ho dovuto lasciare fratelli d'e-italia, partito in cui purtroppo non mi riconoscevo più. Ho provato a cambiare quel partito con tante potenzialità, ma il denaro ha vinto...insomma ho subito una schiacciante sconfitta elettorale. Mi sono subito dimesso, ma non ho voluto perdere tempo e mi sono subito messo al lavoro andandomi a riprendere insieme a cummenda e karate1997 il nostro vecchio partito, il partito della libertà.Ce lo siamo riconquistato e abbiamo mandato via ,grazie anche alla loro collaborazione, i takeoveristi alla presidenza.
Ieri abbiamo avuto una riunione intensissima e molto interessante, dove abbiamo anche ospitato un politico esterno di cui preferirei non fare nome a meno che non lo faccia lui in seguito. In riunione ci siamo organizzati e confrontati. Abbiamo deciso di andare forti sulla linea del pdl e di non cambiare nomi e loghi solo perchè riferendosi alla realtà possono essere dannosi.
Inoltre abbiamo reso attivo fin da subito il forum che potete visitare e abbiamo aperto discussioni per iniziare da subito a lavorare sodo davvero.
Altri due argomenti importantissimi di cui abbiamo parlato sono state: le alleanze e la presidenza di partito.
Per quanto riguarda le alleanze abbiamo pensato varie cose ma ciò che ci è sembrato più efficace è stato di contrattare con i mini-partiti per trovare un accordo e formare una coalizione. La nostra idea è stata appunto quella di presentare un nostro congressista che rappresenti tutti i partiti della coalizione e poi farci ospitare da un top 5 che così gioverebbe di non 8/10 voti bensì una trentina se il progetto dovesse andare in porto.
Infine volevo presentarvi ufficialmente la squadra di partito scelta a tavolino tra di noi:

presidente:marco casconi


vice-presidente:cummenda

segretario:karate1997

consigliere:dragonJ


Questa la grande squadra pronta a far rinascere un partito che ha molte potenzialità.
Entra a far parte del pdl!

marco casconi