[PdL] Enps-Tutti inisieme per il SOCIALE

Day 2,005, 07:47 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
ritorno oggi a scrivere per il mio partito. Oggi ricomincia una grande avventura.
Per il primo articolo volevo già da subito affrontare un tema importante, già da me introdotto nel programma per la presidenza di FDeI. Volevo infatti presentare nuovamente e più dettaglitamente l'iniziativa di collaborazione partiti-enps.

Chiedo infatti ufficialmente, che l'ente nazionale prenda in considerazione l'idea di convocare un consiglio di rappresentanti di tutti i partiti italiani. Questi si confronteranno apertamente, con l'obiettivo di cercare l'accordo sul tema delle donazioni. Io avevo già proposto infatti tale progetto:
i partiti finanziano e pagano imposte all' enps che in cambio offre cibo, armi e utilità varie a tutti i membri dei vari partiti. I pagamenti saranno ovviamente basati dapprima sul numero di membri( più membri da sfamare, più itl da pagare) e in seguito si potrebbe pagare in base all'utilizzo di tale servizio statale. In questo modo, non ci sarebbero partiti favoriti dal denaro e in oltre anche i partiti più piccoli ne gioverebbero vedendo i propri membri sfamati e armati come quelli dei più importanti e numerosi.
Io ci terrei tanto a questa iniziativa, ma per raggiungere questo obiettivo è necessaria una collaborazione tra partiti ed è per questo che chiedo apertamente a tutte le forze politiche opinioni, pareri e critiche.
Volevo inoltre dire che questo progetto farebbe onore all'italia e al suo welfare e pubblicizzerebbe, oltre che migliorare, il servizio di un vanto italiano poco conosciuto come l'enps.
Il nostro unico fine è "dare il pane alla gente", così anche i neo-entrati sarebbero più invogliati nella partecipazione al gioco e si riscontrerebbe un grande aumento della partecipazione in game. Queste donazioni sono già state fatte per stessi motivi prima da rei e quindi da fdei. L'unica differenza è che a mio modesto parere dare cibo solo a membri del proprio partito è molto simile a corrompere e comprare iscrizioni.
Quindi faccio un appello al governo, ai partiti e all'enps, perchè l'elite sociale italiana possa renderci orgogliosi della nostra bandiera.


Iscriviti al partito della libertà: libertà, democrazia e grande ambizione...cosa altro cerchi?


A presto con altri grandi idee, progetti ed iniziative!
marco casconi