[ITALIAN ARMY] L'avventura ha inizio!

Day 2,558, 03:03 Published in Italy Italy by HeRmEs 82
Cari amici eItaliani!

La nuova MU da me fondata ha iniziato a prendere forma e tutto inizia a muoversi nella direzione giusta...

Gestire una MU non è semplice ma sono certo che inisieme a coloro che crederanno nel progetto faremo una MU che sarà un punto di aggregazione per chi vuole divertirsi e non solo ricevere ordini ed eseguirli.

Ho notato con piacere che anche altre MU hanno creato un bel gruppo, noi cercheremo di fare lo stesso e in più riusciremo a creare un polo lontano dallo sterile partitismo. Nella Italian Army si parlerà solo di Tattiche militari e saremo il più possibile apartitici e apolitici.

Ma passiamo al sodo!

Con grande piacere che vi presento il nuovo Logo della Italian Army!



Il logo, nonostante il concorso al quale hanno partecipato in diversi ma che purtroppo non ha prodotto un logo o una divisa adatta al carisma della MU, è arrivato da un archivio personale e modificato dalla nostra carissima Reynas.

Per quanto riguarda la divisa... eccola!



Anche questa proviene da un archivio di una precedente divisa creata insieme ad altri giocatori. La indosseremo in questo primo periodo di nascita della MU ed evolverà insieme alla nostra MU per renderci sempre identificabili in battaglia e nei rapporti con i cittadini.
Naturalmente chiunque presenterà un progetto di divisa interessante potrebbe diventare il fornitore ufficiale della nostra divisa.

MA NON E' FINITA QUI'

Dopo una deludente uscita di scena della pagina ufficiale di eRepublik Italia (era stata ufficializzata dagli admin ma dopo che anche questi hanno abbandonato G+, forse per la scarsa popolarità del Social Network, abbiamo abbandonato la piattaforma), la nuova MU si presenta al mondo dei social anche attraverso la propria pagina Facebook...!

La trovate cliccando QUI' Eccola!




Tutto è in divenire ma vi terremo aggiornati sia tramite questo giornale che da oggi diventerà il ITALIAN ARMY JOURNAL sia tramite la pagina faccialibro dove parleremo anche di aggiornamenti vari!

Stay tuned!

HeRmEs82 direttore dell'Italian Army Journal e Commander della Italian Army