[IP] Candidatura Presidenziale

Day 2,998, 12:40 Published in Italy Ireland by Elite eItaliana


Cittadini eItaliani o7,

è con immenso piacere che alcuni giorni fa ho accettato di competere alla 'corsa alla Presidenza', ed è giunto finalmente il momento di presentarvi la mia squadra e programma.
Chi mi conosce, sa bene che generalmente non prediligo scrivere articoli, ma questo volta sono in un certo senso obbligato, quindi sarò molto breve e conciso.
Gli obiettivi principali cui intendo portare a termine questo mese sono:


Presidenza: Porre rimedio alle perdite dell'Esercito eItaliano con la collaborazione del CDSM.

Affari Esteri: Firma di nuovi MPP, in modo da aumentare il danno alleato in tutte le fasce orarie.

Difesa: In poche parole, guerra alla Slovenia.

Informazione: copertura mediatica costante e articoli di qualità realmente utili alla cittadinanza ( Quantità
Interni: Ovviare alla controversa questione "Forum".

Economia: Lancio di un nuovo progetto e operazioni di routine per far fruttare al meglio i capitali a disposizione.




PROGRAMMA

Presidenza

Oltre a gestire la squadra di governo garantendo sinergia completa tra tutti i Ministeri, questo mese mi occuperò personalmente della questione "Esercito eItaliano" e delle difficoltà economiche che sta affrontando da qualche mese.
Ministero degli Affari Esteri

E' ormai appurato che la nostra eNazione è in una situazione difficile, con una posizione geografica che non fa che aggravare il contesto.


Tutto ciò che possiamo fare contro nemici estremamente forti quali Serbia e Slovenia è puntare tutto sul supporto dei nostri Amici e Alleati;


Ecco perchè questo mese intendiamo portare i MPP da ~8/9 a ~15.
E' sicuramente una spesa aggiuntiva "importante", ma sono certo che sia tutto di guadagnato (e che grazie alle mie conoscenze internazionali, si riesca a firmare qualche MPP aggratis): meglio spendere 50k ITL in piu' per i Patti di Soccorso Reciproco (semplicemente, MPP), piuttosto che sprecarne il doppio in CO per compensare il nostro scarso dmg.


Inoltre, da troppo tempo non è presente una forte opposizione per Asteria. Ecco perchè con il MoFA cercheremo di fare il possibile per intavolare trattative concrete con paesi amici/alleati al fine di creare un'Alleanza che veda l'Italia come protagonista.
Ministero della Difesa
Con l'incombente occupazione totale della nostra eNazione da parte della Slovenia, sono disponibili unicamente 2 opzioni: Guerra a oltranza o firma di un NAP [Armistizio] con condizioni durissime.


Scarto a priori la seconda ipotesi, quindi questo mese ci aspetteranno tante battaglie e sarà indispensabile la coordinazione tra tutti i soldati, eItaliani e non.
Ecco perchè intendo organizzare personalmente strike giornalieri che saranno comunicati tramite i Bollettini della Difesa, un'altra abitudine andata persa nel tempo.


Inoltre, vorrei riprendere un altro progetto andato perso nel tempo: la creazione di una task force di soldati di tutte le divisioni, suddivisi in fasce orarie di disponibilità.


In questo modo il danno dei nostri "top fighters" sarebbe ripartito omogeneamente.
Ministero dell'Informazione
Considero l'Informazione il ministero principale di un governo, perchè punto di contatto tra la community ed il governo,
Ecco perchè l'obiettivo principale del mandato sarà sicuramente quello di pubblicare articoli con regolarità costante ma sopratutto, come accennato nella parte iniziale dell'articolo, di reale utilità ai cittadini: stesura di brevi guide, resoconti settimanali della situazione militare/diplomatica eItaliana, novità di gioco, concorsi [es. Penna d'Oro];

Il Ministero, inoltre, collaborerà strettamente con il MoFA per la redazione periodica di articoli riguardo la situazione geopolitica internazionale.
Ministero degli Interni
Il compito principale del MoI questo mese sarà quello di risolvere la controversa 'questione Forum' venutasi a creare.
Un forum nazionale non riconosciuto da un'importante parte della community è un problema che va risolto nei tempi più brevi possibili.
Inoltre, adempierà ai compiti di routine generale quali gestione ATO, pubblicazione articoli informativi anti-PTO e contro il bug delle congressuali etc.
Ministero dell'Economia
Il Ministero questo mese, oltre ad occuparsi della pubblicazione del Bilancio Previsionale e Finale, gestione delle ORG e speculazione, prenderà in carico anche un nuovo progetto.
Sarà creato infatti un fondo statale, dove i cittadini potranno investire i propri capitali (minimo di 1K ITL) e trarne profitto, senza fare de facto nulla.
Il governo tratterrà solo una piccola parte dell'utile, ovvero il 10%[*].
Sempre meglio di tenere gli ITL a far polvere!

[*]Maggiori informazioni saranno poi date a tempo debito




SQUADRA
Per questo mandato mi sono costellato di persone dalla comprovata esperienza e di grande validità, ma anche con grande sinergia tra di loro.
Per questo motivo, sono convinto che questa sia una squadra oggettivamente eccellente.
Bando alle ciance, ecco i nomi del mio dream team:

Presidenza
CP: Inept Punisher
vCP: Ermes Massignani
vCP: Antimo Vero



Esteri


MoFA: Corol
vMoFA: Steradon



Difesa


MoD : Inept Punisher
vMOD : Mister X
vMOD : Pierpiero Manero



Informazione


MoInf: Lord Fenice
vMoInf: Buddhismo


Interni


MoI: Antimo Vero
vMoI: Ermes Massignani



Economia

MoE: Theozz
vMoE: Claudio Ferranti



Organi a nomina presidenziale


CDSM: Gthreepwood
Commander Elite: Zanch



CONCLUSIONI
Intendo ringraziare il mio partito, Rinascita eItaliana, per avermi supportato, e il Partito Aquila et Gladius, per aver messo a mia disposizione alcuni dei loro membri piu' illustri.
Grazie!

Detto ciò, non mi rimane che salutarvi e.. non dimenticate, domani votate Inept Punisher!



Grazie per il vostro tempo,


Inept Punisher