[INFORMAZIONE] Rassegna Stampa

Day 2,495, 11:44 Published in Italy Italy by National eItaly



In questo articolo, eccovi una breve sintesi di alcuni articoli degli ultimi giorni, che riteniamo potenzialmente interessanti.
Giorno 2488
Nemzeti Fejlesztesi Alap, scritto da Nemzeti Fejlesztesi Alap, org ungherese in cui sono stanziati i fondi destinati allo sviluppo dei cittadini.
L’articolo illustra le strategie adottate dall’Ungheria in ambito di babyboom e accoglienza. Per incentivare da un lato l’invito di nuovi iscritti, dall’altro l’integrazione e la costanza dei cittadini vengono organizzati dei tornei, con in palio premi molto cospicui.
Giorno 2489
I guess I need to explain…, scritto da Vesko, il Segretario Generale di Aurora.
L’articolo è scritto per spiegare il fallimento dell’AirStrike della Repubblica di Macedonia (FYROM) in Canada, e denunciare l’assenza del presidente macedone e, nonostante i supply, la carenza di soldati durante la battaglia. Inoltre, il Segretario Generale rende noto a tutti di come si è rifiutato di acconsentire alla richiesta della Spagna di ricevere aiuto attivo (con leggi di Natural Enemy et similia) nella guerra contro la Serbia poiché Croazia, Turchia e Spagna si rifiutarono di combattere a favore della Repubblica di Macedonia (FYROM) per non perdere il supporto dei terroristi greci e tutt’ora non offrono il loro indispensabile aiuto ad Aurora quando essa è coinvolta. L’articolo si chiude con un messaggio per la Spagna (“Do not disturb me, selfish people”) e un’esortazione ai cittadini degli stati membri di Aurora, affinché non disperino o non si mettano ad accusarsi a vicenda: talvolta si vince, talvolta si perde.
Giorno 2491
Każdy jest kowalem własnego losu, scritto da Prophet009, primo ministro della Polonia.
È un articolo di risposta, che fa apologia della Polonia dalle accuse rivoltegli, che la imputano come causa o colpevole, per la sua carente disponibilità ad aiutare gli altri, della disfatta del fronte nemico di Asteria, basando la sua difesa sulla difficoltà che la Polonia deve superare, sempre impegnata su diversi fronti e sul fatto che, per forza di cose, essendo essa uno dei paesi più forti della sua alleanza, erroneamente, su di essa vengono addossate tutti gli onori e tutte le infamie e, di conseguenza, in questo momento, le colpe, visto che attualmente i nemici di Asteria brancolano lungo un sentiero costellato di sconfitte. L’autore si sofferma anche su questo problema, individuando le cause di debolezza interna che ne pregiudicano il funzionamento: la dis-unità del fronte (segmentato in Sirius, Pacifica, Aurora, ROOT), la presenza di contrasti insanati tra i paesi (ad esempio il caso della Repubblica di Macedonia (FYROM)) e l’egocentrismo, che porta all’eterno risentimento.
Giorno 2491
News and updates, pubblicato da Aurora HQ, org controllata dal Responsabile Pubbliche Relazioni di Aurora.
È l’articolo con cui Kordak, nuovo Responsabile PR, annuncia l’insediamento del nuovo Head Quarter dell’Alleanza, con Trico (Segretario Generale dimissionario) eletto Supreme Commander e Vesko (ex-ex Supreme Commander dimissionario) eletto Segretario Generale, assistito dal suo vice AlexMCS1982. Poi, l’articolo riporta un passo dell’articolo di Vesko e fa menzione dello strike irlandese in favore della Repubblica di Macedonia (FYROM), preso a modello dell’amicizia e mutuo sostegno dei paesi di Aurora.
Giorno 2492
Latin America Review Vol. 5: News from South and Central America (ESP/DEU/ENG), scritto da Yosemite Salm01
È un articolo che espone brevemente la situazione dei paesi dell’America Latina. Cuba che chiede donazioni di food per avere la possibilità di lanciare un AirStrike e avere una via di fuga qualora, cessata la protezione delle capitali, gli Stati Uniti dessero seguito alle loro minacce. In Cile per una manciata di voti non è stato approvato l’impeachment ai danni del presidente, il cui MoFA aveva annunciato l’uscita da TETAS e scritto un articolo di commemorazione per le vittime dell’11 settembre, non prendendo in considerazione l’anniversario del golpe di Pinochet, mentre falliva l’attacco congiunto con la Repubblica di Macedonia (FYROM) ai danni del Canada e il paese stava venendo cacciato via dall’Europa. Venezuela (che si è rifiutata di concedere, in cambio di denaro, una regione alla Serbia) e Messico stanno raccogliendo food per organizzare un AirStrike. La Colombia ha censito i suoi cittadini, raccogliendo informazioni quali residenza real life, ammontare di cibo, armi e aziende detenute, stato dei training ground, sussidio statale desiderato. La Bolivia, in una nuova alleanza, a causa del carettere dei MPP ha perso i MPP con Croazia e Paraguay.
Giorno 2492
New HQ & Other Developments, pubblicato da aMoP, org controllata dal Responsabile Pubbliche Relazioni di Asteria.
In questo articolo, Asterios C, Responsabile PR di Asteria, annuncia il nuovo HQ dell’Alleanza e offre un rapido scorcio sulla situazione. La Romania, dopo l’attacco fallito e, a suo dire, immotivato della Bulgaria, parte al contrattacco, mentre la Serbia, penetrando in Italia e da lì nella penisola iberica riesce ad aggirare e attaccare da Ovest il Cile, che cede senza resistenza; solo la Polonia si frappone al momento tra le due potenze, evitando che il Cile venga scacciato dall’Europa. Infine, l’autore motteggia la Repubblica di Macedonia (FYROM), per i suoi reiterati tentativi di piluccare regioni alla Grecia mentre è impegnata a resettare i bonus determinazione nelle colonie e i suoi fallimenti negli AirStrike.