[Informazione] Intervista nuovi PP dei Partiti in TOP10

Day 2,585, 03:51 Published in Italy Italy by National eItaly



Cari eCittadini e care eCittadine,
dopo avervi reso partecipi di quelli che sono i progetti dei nuovi presidenti di partito dei primi 5 partiti eItaliani eletti soltanto due giorni fa, proseguiamo con questa “campagna” di informazione per i tesserati e non, ponendo la stessa semplice domanda che era stata posta ai primi cinque PP a quelli che sono i nuovi presidenti dei partiti fuori dalla top5 ma che rientrano nella top10.

La domanda posta a ciascun presidente di partito è stata la seguente:

"Quali sono i progetti e i cambiamenti che porterai avanti nel tuo partito questo mese in qualità di nuovo Presidente di Partito?"
Bastardi Senza Gloria

“Essendo la mia prima esperienza da PP,durante questo mese spero di essere adatto al ruolo e di portarlo avanti con successo.
BSG da sempre é contro l'assistenzialismo ai giovani,durante questo mio mandato cercherò di migliorare il "tutoraggio" dei nuovi iscritti per rendere il tutto più efficiente e dare "conscious gamer" alla community.
Cercherò di mantenere,e non di migliorare(poiché già efficienti) le comunicazioni interne e con gli altri partiti. Inoltre vorrei trovare un modo per rendere più coinvolti anche i "vecchi",ma é ancora tutto da vedere.
Insomma,con me alla guida,si prospetta un mese di nabbaggine e terrore in BSG.”
~ LightFury

Lux et Ratio

"Dunque, preferisco parlare più di progetti che di cambiamenti. Innanzitutto vorrei promuovere gli strumenti di comunicazione a nostra disposizione per aumentare il dialogo con l'esterno anche per mezzo di giochi e iniziative (aperte sopratutto agli esterni) che erano terminate per la mancanza di soldi. Poi un altro punto cruciale sarà aumentare gli iscritti del partito per riportarlo nella Top 5 e poter avere finalmente dei CM che non debbano essere ospitati in altri partiti (cosa che ormai accade troppo spesso). Detto questo come vedete non apporterò dei cambiamenti significativi che per ora (e sottolineo per ora) non sono necessari. Nel mio mandato spero comunque di riuscire a gestire bene LeR perchè è la prima volta che faccio il PP e quindi ringrazio i miei compagni per la fiducia che hanno riposto in me"
~Gherol von Bruner

HALO

“Questo mese ho deciso di tornare alla guida del partito da me fondato perché i giovincelli più attivi, che avevo designato a futuri presidenti, sono ora impegnati con rispettivi progetti in gioco e dunque non hanno molto tempo per seguire come si deve il partito. Anche io ho l'impegno di Presidentessa della Nazione, che non è certo un incarico che concede molto tempo libero, ma so comunque gestire un partito con facilità in quanto ho già innumerevoli esperienze in questo campo.
Consolidato ormai il sistema di tutoraggio, rivelatosi molto valido e pienamente soddisfacente rispetto alle nostre aspettative, l'obiettivo del mandato è quello di migliorare la comunicazione interna e proporre più iniziative di svago, come giochi, concorsi o eventi in chat, che ci permettano di fare gruppo e conoscerci meglio; questo lato più piacevole e divertente è infatti mancato quasi totalmente in questi primi mesi di attività e penso sia ora di dedicarvisi come si deve, proseguendo comunque parallelamente le attività formative.
Per quanto riguarda la linea politica, rimarremo ancora indipendenti e ci coalizzeremo con altre fazioni solamente in via temporanea per conseguire obiettivi comuni condivisi in toto dal partito (come del resto è già accaduto con la candidatura de ilKaiser e della sottoscritta, ma mai, fino a questo momento, in altre occasioni). In tal senso rimaniamo volentieri aperti al dialogo costruttivo con le altre forze politiche del Paese e pronti a collaborare in progetti di sviluppo e crescita a livello nazionale.”
~ Linxys

La Giovane eItalia

“Come Presidente di La Giovane eItalia mi propongo di risolvere i miei problemi di connessione entro il 25 Dicembre.
Per quanto riguarda l'organizzazione interna del partito e le sue attività, non sono necessarie modifiche: La Giovane eItalia continuerà sempre a nutrire gli affamati di conoscenza, non di cibo né di danaro.”
~Yamisuke

IncazzatiNeri

“1) cambierò il nome al partito per donargli una "personalità" autonoma che non dipenda dai suoi componenti o dal game;
2) intendo (r)accogliere, non riunire con campagne di reclutamento, player;
3) intendo ascoltare, non emettere diktat;
4) saranno abbattuti muri ed eliminate rotaie;
5) intendo passare la presidenza del partito al primo player che si sia dimostrato obiettivamente onesto nel tempo che me la chiederà con il patto che non cambi il nome (pubblicando promessa pubblica);
6) al compimento del punto sub 5) mi ritirerò in silenzio stampa”
~ IncazzatoNero


Il Governo e il Ministero dell’Informazione augura a tutti i nuovi presidenti di partito un buon lavoro!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).