[INFORMAZIONE] Evento: Burning Base

Day 2,871, 08:09 Published in Italy Italy by National eItaly




Noi, i cittadini, non abbiamo bisogno di sapere ogni singolo dettaglio delle operazioni militari in questo nuovo tipo di guerra. Né tantomeno, dovrebbero i media informarcene, rivelandolo quindi ai nostri nemici.
David Hackworth, Veterano Americano


Cari cittadini,

L’Operazione:
Burning Base da ai Commander e ai Capitani la possibilità di avviare operazioni militari direttamente sul campo di battaglia. Se il tuo reggimento riesce a distruggere il bersaglio, e quindi completare l’obiettivo, avrai la possibilità di vincere prestigiosi premi!

L’operazione Burning Base inizia il Day 2,872 0:00 ora di eRepublik e dura 5 giorni, fino alla fine del Day 2,876, 23:59 ora di eRepublik
Operation: Burning Base starts on Day 2,872 0:00 eRepublik time and lasts for 5 days, until Day 2,876 23:59 eRepublik time.



Durante l’evento, i Commander, i Commander in seconda e i capitani dell’Unità Militare possono posizionare obiettivi sul campo di battaglia.
Ogni obiettivo posizionato dura 5 minuti. Durante questo lasso di tempo i membri del tuo reggimento sono incoraggiati ad unirsi in una battaglia specifica, scelta dai Commander o dai Capitani. Più reggimenti partecipano, più è facile distruggere l’obiettivo.

Una volta che l’obiettivo è distrutto, i membri del tuo Reggimento possono ottenere 4 Punti Prestigio Extra per ogni hit fatto durante la battaglia.

I giocatori che avranno aiutato il proprio Reggimento a distruggere 10 o più obiettivi durante l’Evento, otterrano una Decorazione Speciale.


Di seguito potete trovare delle importanti informazioni da tenere a mente:



• I giocatori sono bloccati in un reggimento una volta al giorno. Cambiare Reggimento durante la giornata non sortirà alcun effetto. Ciò significa che potrete contribuire a un solo Reggimento al giorno.

• Gli obiettivi possono essere attivati entrando nel campo di battaglia e cliccando l’icona vicino ai Combat Orders

• Un obiettivo non può essere attivato in una Battaglia avviata da più di 60 minuti

• Un obiettivo non può essere attivato in una Battaglia che è già diventata Epica.

• Più Reggimenti POSSONO avere un obiettivo nella stessa Battaglia

• Tutti i membri di un Reggimento, a prescindere dalla Divisione, attaccano lo stesso obiettivo

• Tutti i membri, a prescindere dalla loro Strenght, infliggono la stessa quantità di “danno” all’obiettivo

• Più nemici sconfiggi mentre è attivo un obiettivo, meno “danno” infliggi alla struttura dell’obiettivo. Tenete conto che ciò si applica solo all’obiettivo; infliggerete la “solita” quantità di danno contro i nemici.

• Tutte le uccisioni effettuate mentre è attivo il timer dell’obiettivo riceverai il 10% in più di Rank Points. Finiti i 5 minuti, non guadarnerete più Rank Points aggiuntivi.

• Sono disponibili 10 diversi obiettivi ogni giorno durante l’Evento. Più obiettivi il tuo Reggimento completa, più difficili diventano quelli dopo. I progressi ottenuti dal tuo Reggimento si resettano giornalmente. Tuttavia, se i 10 obiettivi non sono stati distrutti il giorno prima, il primo del giorno sarà quello che sarebbe dovuto apparire il giorno prima.

• Se non riesci a distruggere un obiettivo, il tuo Reggimento passerà comunque all’obiettivo successivo e quindi più difficile e con più premi.

• C’è un tempo minimo di attesa di 2 ore fra il posizionamento di un obiettivo ed un altro

Per domande commenti e suggerimenti, gli Admin vi invitano a visitare questa pagina del Forum.



Tutti quelli disponibili a sparare come figli di pu****a entrino nell’eItalian Dictatorial COrpse
Se vi rendete disponibili, tenete però da conto una cosa: per distruggere gli obiettivi abbiamo bisogno di sparare tutti contemporaneamente.

EDIT:

A quanto pare non serve ammazzarsi più di tanto, i premi non ne valgono la pena e la furbata degli admin di mettere tempi di attesa diversi impedisce di fare delle epiche organizzate.

Strategia per vincere la decorazione (per chi comunque ci vuol provare tanto per fare avere la decorazione ai soldati):

- Attivare i primi 2-3 obiettivi e sconfiggere quelli
- Durante la giornata attivare comunque gli altri obiettivi (sono 10 in totale), ma senza combatterci

NB: Dal regolamento:
- il primo del giorno sarà quello che sarebbe dovuto apparire il giorno prima.
- Se non riesci a distruggere un obiettivo, il tuo Reggimento passerà comunque all’obiettivo successivo

Per questo è importante anche attivare gli obiettivi "impossibili" da distruggere.

In questo modo in 5 giorni dovreste riuscire a far ottenere la decorazione ai soldati



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).



E ricordate gente: l’unico politico Buono è il politico Morto
Il Defunto Dittatore & Cippì