[Informazione] Aggiornamento Esteri (21/04/14)

Day 2,344, 12:44 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti.

Siamo qui oggi per un aggiornamento riguardante la situazione e-Internazionale.


Medio Oriente



Poche novità in questa area geografica: la Turchia mantiene il proprio Impero senza troppi scossoni, sebbene l’Iran sia riuscita a liberare due Regioni.
La Grecia controlla l’Egitto e alcune regioni Arabe, nonostante alcune RW, mentre il piano di liberazione attuato dal governo Israeliano è fallito, trovandosi ancora sotto occupazione Cipriota. Gli Emirati rimangono terra di conquista da parte di Turchia, Bosnia ed Albania.


Asia



Poche novità anche in Asia. L’India, come accade periodicamente, ha liberato alcuni territori, ma il dominio Croato rimane saldo. Da segnalare la liberazione di due Regioni, da parte della Corea del Nord, ai danni della Cina.
I Filippini hanno preso possesso di Mindanao, mentre in Australia la situazione si è fatta esplosiva: la Slovenia, tramite un AS, sta attaccato le colonie Macedoni, nello stesso tempo i Nativi hanno lanciato una RW ai danni dei Cileni. Staremo a vedere come andrà a finire. Nient’altro da segnalare negli altri Stati.


Americhe e Sudafrica



Nel Nord America gli USA continuano a mantenere sotto controllo il Canada (salvo alcune RW), mentre c’è da segnalare la perdita delle Colonie Francesi. Il Messico si trova sotto attacco Colombiano: hanno già conquistato una Regione, ed attualmente sono in corso combattimenti nella regione di Oaxaca.

Nel Sud-America l’Argentina resta in possesso del suo vasto Impero, mentre il Brasile, nonostante alcune piccole vittorie, rimane totalmente occupato. Il Cile si appresta a sconfiggere i Peruviani. Nient’altro da segnalare negli altri Stati SudAmericani.

E nient’altro da segnalare anche in Sud Africa, dove l’Uruguay e l’Argentina mantengono il possesso del Sud del paese.


Europa



Nel Vecchio Continente possiamo notare alcune novità sostanziali.

La Gran Bretagna sta subendo un attacco su due fronti: in Scozia la Norvegia (a sua volta attaccata dall’Olanda) ed a Sud la Francia che è riuscita a liberare i propri territori del Nord.
Il Pakistan ha occupato il Belgio, mentre l’Estonia sta affrontando l’attacco Svedese.

L’Ucraina ha liberato i territori occupati dalla Polonia e si sta apprestando a fare lo stesso con quelli Bulgari, Bulgaria che, come secondo accordi, sta perdendo anche una regione Moldava.
La Romania ha attaccato ed occupato la Slovacchia, mentre l’Ungheria ha ribattuto l’avanzata Croata ed ha contrattaccato, conquistando il nord del paese slavo.

Sicuramente lo scontro che più ha catalizzato l’attenzione è stato quello Polacco-Sloveno. La Polonia, infatti, dopo aver conquistato l’Austria, si è ritrovata ad avere un confine diretto con la Nazione slava. La guerra è stata breve ma intensa ed in questo momento le truppe Polacche stanno cancellando l’avversario dalla Mappa. Ma la Slovenia, in previsione di questo nefasto avvenimento, ha votato e sta realizzando un attacco aereo ai danni dei territori Macedoni in Australia.
Nel frattempo la Serbia sta votando un NE ai danni della Polonia, guerra che, sicuramente verrà monitorata attentamente. Nella Penisole Iberica e Balcanica la situazione si mantiene stabile.



Non ci resta che salutarvi, cordialmente