[INFORMAZIONE] (14 Agosto 2013) Novità sul sito Governativo.

Day 2,094, 00:37 Published in Italy Italy by National eItaly

Il sito Governativo sta crescendo ogni giorno sempre di più.
Stiamo implementando una nuova grafica professionale prendendo spunto da Bootstrap.com, stiamo aggiungendo nuovi servizi per i giovani player e tools per agevolare l'utilizzo del sito e stiamo mettendo le basi per un progetto importantissimo quale la pubblicizzazione della nostra community sui social network.


Ecco a voi le news più importanti :






PUNTI 1 2 3 4

E stata implementata un'area profilo dove potrete inserire e visualizzare la vostra immagine (se avete problemi con essa , mandate il link dell'immagine che volete caricare ad icona).
Nella stessa area profilo avrete a disposizione dei crediti (1 login giornaliero = 1 credito), questi crediti potranno essere spesi nel market (Area che verrà implementata successivamente), dove troverete oggetti virtuali messi a disposizione dallo stato utili in eRepublik o nel sito Governativo. Questi crediti potranno essere spesi anche per i "servizi veloci", cioè servizi accessibili direttamente nell'area profilo (leggere le info di ogni servizio prima di usarli).
Per adesso i "servizi veloci" comprendono il servizio ENPS e il Free_q7; questi servizi mettono a disposizione per un tipo di player specifico (da leggere nel regolamento del servizio) determinati oggetti (Es. food o Q7), verranno gestiti dagli amministratori del sito con tool appositi nell' AREA ADMIN.

P.S. Questi due servizi sono disponibili solo per player registrati con cittadinanza Eitaliana.

P.P.S. Ogni utilizzo di un "servizio veloce" sottrae 1 credito dal vostro totale crediti.

PUNTO 5
Area adibita alla pubblicazione delle info per gli utenti da parte degli amministratori del sito.

PUNTO 6)
Bacheca pubblica, qui potrete commentare e lasciare il peggior spam che volete 😛

AREA ADMIN :
AREA ADMIN, questa pagina è stata creata per la gestione del sito senza il vero accesso nell'area altervista, gli accessi ad essa sono limitati solamente a persone autorizzate e abilitate tramite database .



PROGETTO SOCIAL NETWORK:
Stiamo riattivando e creando pagine governative su quasi tutti i social network in circolazione, la nostra intenzione infatti è di creare una squadra per pubblicizzare la nostra community sulla rete nei luoghi più visitati e cliccati .
Come sapete abbiamo già una pagina Facebook ufficiale che però è stata trascurata nel tempo. Vogliamo ristrutturarla e migliorarla, così faremo anche per youtube, twitter e google+.

Editeremo attraverso dei concorsi statali dei testi e video pubblicitari per incentivare la registrazione di nuovi player.

CONCORSO STATALE 01
Cerchiamo qualcuno che sappia editare attraverso programmi professionali (evitate movie maker, grazie) un video che poi utilizzeremo per pubblicizzare la nostra community sulla rete, cerchiamo inoltre anche una persona che sappia stendere un testo che spieghi in modo esaustivo ed avvincente eRepublik.

Usare questo sito : http://tinypic.com/ o uno a vostra scelta per caricare il video.

Usare Google Docs per scrivere il testo pubblicitario.

i link andranno inseriti qui:http://governoeitaly.altervista.org/servizi/servizio1.php

Miglior video : premio 3000 cc.

Miglior testo introduttivo ad erepublik ed alla nostra community (stile pubblicitario): premio 1000 cc.


VISUALIZZAZIONI SITO (13/0😎:



Vorrei concludere l’articolo sottolineando alcune cose:

Questo Governo sta cercando di mettere le basi per progetti a medio-lungo termine, sperando che i successivi Presidenti portino avanti le nostre idee migliorandole sempre di più.

Infatti, vorrei farvi presente che il lavoro da fare per tali progetti (non parlo solo del sito) è e sarà veramente tanto e sicuramente non basterà un mese per completarli

Ad esempio, il progetto “social network” è molto complesso e richiederà molto tempo per vedere risultati.

Per quanto riguarda le entrate economiche del sito e tutto quello che riguarda esso, sono in corso in Congresso delle discussioni per stabilire se e quali regolamenti ci vogliono, appena ci sarà un risvolto in tal senso pubblicheremo un’articolo per speigarvi come sono andate le cose.

SITO GOVERNATIVO :
>>>> LINK