[INFO] Bando del Ministero del Babyboom

Day 1,976, 16:39 Published in Italy Italy by National eItaly



Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;


Come richiesto dal Ministro del Babyboom, ecco il Bando e il Form del Ministero del Babyboom di questo governo.






Carissimi cittadini eitaliani,


con il presente bando vogliamo coinvolgere il più possibile la popolazione nelle iniziative per l'aumento della popolazione del paese. Tali iniziative rivestono non solo un interesse strategico per la nazione, ma provvedendo a portare nuovi players in gioco permetteranno a ciascuno di noi di divertirci di più conoscendo nuove persone.

FUNZIONAMENTO DEL BANDO:


Il Bando Babyboom prevede di articolare il lavoro in 3 fasi, che in parte per esigenze di tempo saranno sovrapposte. I ruoli saranno così distribuiti:

- MEMBRI DEL MINISTERO

Prepareranno i messaggi e identificheranno gli spazi web dove pubblicizzare il gioco.
Coordineranno, organizzeranno e sovrintenderanno le operazioni di spammaggio.
Garantiranno la serietà del lavoro dei singoli spammatori reclutati.

A tali membri ovviamente non è precluso intraprendere le proprie iniziative di spammaggio non competitive con quelle realizzate dal ministero.

Collaboratori esterni selezionati tramite il bando:

- SPAMMATORI (POSTI DISPONIBILI 20)

Gli spammatori saranno la "mano" del baby boom e riceveranno complete istruzioni per le operazioni di spammaggio.
La figura dello spammatore ideale è una persona con molto tempo e pochi mezzi.
Di regola spammerà il proprio link, ma, nella misura in cui sia disponibile potrà essere remunerata in gold per spammare il link del proprio committente. Dovrà però, in questo caso, fornire prova completa delle operazioni svolte.


- COMMITTENTI (POSTI DISPONIBILI 10)


I committenti saranno le persone che, non dotate di tantissimo tempo, ma più dotate di mezzi, intendono contribuire alla causa del baby boom finanziando gli spammatori per diffondere il proprio link (dei committenti); puntano quindi ad "investire" sia sull'operato degli spammatori per garantire a loro qualche referrer nel futuro, sia sulla crescita del paese.

Anche se tutte le attività di spammaggio verranno documentate con uno spread dove il committente potrà visualizzare nel dettaglio le operazioni effettuate c'è una certa "alea" naturalmente insita in tale posizione: è possibile infatti trovare diversi referrers che garantiranno l'arrivo di molti golds, come anche trovarne pochi, che non livelleranno. Il ministero garantisce le operazioni di spammaggio, non il risultato finale che esse avranno che è per forza legato alla volontà di chi entra / non entra in gioco.

- WEBMASTERS (POSTI DISPONIBILI 1)

Il webmaster che sarà selezionato dovrà fornire ad ogni committente, dietro una parte del compenso pattuito, gli strumenti necessari per realizzare un "sito civetta" di gradevole aspetto, che il committente potrà usare sia per lo spammaggio qualora serva, sia come strumento di monitoraggio su larga scala degli accessi e dei click a seguito delle operazioni di spammaggio. In questo caso quindi il committente, frapponendo un passaggio tra lo spammaggio e il proprio reflink perderà una parte dell'efficacia dello spammaggio, ma potrà avere statistiche aggiornate su quali siano i mezzi più efficaci per il baby boom attraverso le statistiche di accesso del sito civetta.

Questo quindi potrebbe voler dire una miglior "focalizzazione" in futuro di quali siano i più efficaci metodi di spam tra quelli utilizzati.
La piattaforma scelta è Blogger, in modo che sia facilmente gestibile dal committente che ha pagato il sito.
Non è possibile, per ovvie ragioni, cumulare più di una delle posizioni sopra descritte.

PACCHETTI DISPONIBILI PER COMMITTENTI:

PACCHETTO 10 GOLDS:


Spammaggio su 10 forums, con upping continuativo di almeno 10 post con link per la durata di 2 settimane.
Spammaggio su Facebook, con post del link in almeno 30 gruppi diversi italiani per un totale di almeno 20.000 possibili utenti visualizzatori.
Spammaggio su Browser Games con almeno 300 messaggi mandati in una data concordata.


PACCHETTO 20 GOLDS:

Creazione del sito civetta e spammaggio del link del sito civetta invece del normale reflink.
Spammaggio su 10 forums, con upping continuativo di almeno 10 post con link per la durata di 2 settimane.
Spammaggio su Facebook, con post del link in almeno 30 gruppi diversi italiani per un totale di almeno 20.000 possibili utenti visualizzatori.
Spammaggio su Browser Games con almeno 300 messaggi mandati in una data concordata.


Frequently Asked Question (Paranoid mode OFF)


1) In cosa consiste l'attività di spammaggio?

Verrà suddivisa in 3 parti: forum, social network e browser games.
Nei forum consisterà di propaganda di link tramite diversi mezzi: commenti con firma-link, post specifici con link, suggerimenti di link in post già attivi etc. Il risultato dovrà comunque essere l'upping continuativo di diversi post in cui venga linkato il gioco.

Nei social network consisterà di propaganda di link postati in gruppi di italiani dove fino ad ora (o almeno di recente) non siano stati postati links di erepublik.
Nei browser games consisterà dell'invio di messaggi in gioco a molti giocatori presenti sullo stesso server per invitarli a iscriversi.

2) Quanto guadagnerò facendo lo spammatore?

Se porterai a termine tutte le operazioni di spammaggio documentandole come richiesto, 10 golds.
3) Ci sarà una selezione per spammare nei posti migliori o si sceglierà qualsiasi tipo di spazio web indipendentemente dalla sua popolarità?
Gli spazi web spammati avranno come minimo una home page con page rank due, ma soprattutto saranno identificati tramite ricerca su google, garantendo così che l'indicizzazione effettuata dal motore di ricerca si ripercuota in modo positivo sulla visibilità dei link spammati.


Frequently Asked Question for Dummies (Paranoid mode ON)


1) Questo baby boom non sarà utile, ma "sarà pericoloso": una volta entrati in gioco i nuovi giocatori potrebbero essere arruolati in (href=name_MU 😛H gastric: -extend party)?

Sembra stupido doverlo ripetere ogni volta, ma il ministero del baby boom non si occupa di incanalare i giocatori in determinate scelte di gioco: nelle operazioni di spammaggio gestite dal ministero, infatti, non sarà fatto il nome di nessuna MU/partito, nemmeno da chi spamma il proprio link.

Qualsiasi dubbio o sospetto al riguardo non ha valore, in quanto la possibilità di avvicinare i nuovi giocatori è data a tutti dal gioco stesso.

Il Governo non accetta discriminazioni di players, quindi nessun player sarà interdetto dall'accessibilità del bando, salva la regola per cui le posizioni sopra descritte non potranno essere cumulate in capo agli stessi giocatori.
Se qualcuno pretende di interdire il babyboom a membri di determinate MU/partiti che non gli piacciono di sicuro non incontra l'approvazione del governo ed eventuali proposte discriminatorie non saranno prese in considerazione.

2) Senza quantificazione esatta dei referrers che entrano e rimangono che senso ha che qualcuno paghi altri per spammare il proprio link?

L'attività stessa del baby boom è legata a un'esito incerto, per sua natura. I risultati si ottengono solo dopo grande sforzo e fatica, e non sono comunque garantiti.

3) Che fine fanno i soldi dei committenti?

Vengono dati interamente agli spammatori, a lavoro finito. Se il lavoro non è finito, i soldi verranno restituiti per intero. Il tutto sarà documentato nel bilancio di fine mandato.

4) Si tratta di una cosa pubblica: non sarebbe giusto spammare un link generico?

Domanda che parte dall'assunto: meglio che non stia bene nessuno, piuttosto che stia bene qualcuno, e quindi si commenterebbe da sola, ma vale in ogni caso controbattere che:

- i membri del ministero, cioè i funzionari pubblici, non saranno coinvolti nelle azioni di spammaggio del baby boom ministeriale, ma semplicemente coordineranno il lavoro e metteranno in contatto tra di loro players con esigenze diverse. Si vuole persino togliere ai players privati la possibilità di essere coordinati ed aiutati a spammare il proprio link o quello di alro player che li sovvenziona?

- che senso ha lasciare agli admins potenzialmente centinaia di golds?

- fino ad adesso moltissimi ministri del baby boom hanno sempre spammato il proprio link, da anni a questa parte. Sollevare obiezioni la prima volta che non viene fatto sarebbe cosa di bassissimo valore argomentativo.

RESOCONTO DI FINE SPAMMAGGIO.

A fine mese verranno trasmessi i dati del babyboom e si realizzerà una guida per permettere in futuro ad altri di poter autonomamente creare e gestire iniziative personali o a gruppi per la continuazione dello spammaggio.

Il FORM per la sottoscrizione del bando sarà disponibile per le prossime 48 ore a questo link

Con un benevolo "ANDATE E MOLTIPLICATEVI" auguriamo a tutti, come tradizionalmente avviene, di provare intensa emozione e grande divertimento nelle attività dedicate alla e-riproduzione!


Buon BabyBoom a tutti!


Il ministero del Baby Boom




Questo è il link al Form per il Bando di sopra.





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura o ai Vice Ministri Contenitore e D.D.S. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,


Link Forum Ufficiale
Link Chat