[il Duca] Warning: minaccia inside!

Day 2,704, 11:50 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca
To admins: this article doesn't contaminate the New World with filth such as External advertising, Spam,Insults, Pornography, Vulgarity or Racism: please leave it alone! It's only game!!



L'eccesso [dal lat. excessus -us, der. di excedĕre «eccedere»; propr. «l’oltrepassare»]. L’eccedere, l’andare oltre il limite, il passare la giusta misura; con sign. concr., la parte che supera il limite, che oltrepassa la misura.

Il sig. (?) Tetan Democratico ha passato la "giusta misura" ormai innumerevoli volte. Lo ha fatto con me, insultando addirittura mia madre a causa di questo articolo. Ha insultato e minacciato oltremisura anche Hermes 82. Oggi ha insultato e minacciato oltremisura anche Casavier, costringendolo a lasciare la presidenza del partito che aveva guadagnato con le elezioni.

Quando un essere arriva a tanto io posso solo offrirgli un consiglio, gratis, anche se lui è abituato a pagare anche l'aria che respira: investi parte di quello che spendi su erepublik per pagarti uno psichiatra.

Quel che rimarrà di questi giorni è:
che io ti ho preso per i fondelli dentro la tua mu;
che i tuoi fedelissimi hanno capito e stanno capendo non solo chi sei ma cosa sei;
che ti stiamo trollando fino alla pena;
che ti hanno pure fregato il partito;
che la tua figura, semmai ne avessi avuto una degna, ingame è ormai miserabile.



Questi sono i risultati di oggi. Quel che è avvenuto dopo è inenarrabile tanto fa schifo.
Ma abbiamo come sempre tutte le prove delle schifezze che hai detto sui vari mezzi di comunicazione.


Invito pertanto tutta la popolazione MONDIALE a non rivolgere letteralmente mai più la parola ad un individuo del genere.
Per quanto mi riguarda non solo non rivolgerò la parola a lui ma a tutti quelli che gli rivolgeranno anche un "ciao" ed invito tutti a fare lo stesso.
Qua si è usciti pesantemente dal gioco. Qua ci sono persone che non sanno giocare e non tollerano di perdere neanche avessero 12 anni.. e che poi si comportano da bulli trasportando il tutto nella vita reale.


Per me sei come la peste, e come tale ti tratterò.. e come appestati tratterò chiunque ti seguirà. Il gioco è gioco, la vita vera è vista vera.


E a proposito di quella, se vuoi minacciare, provocare, attaccare qualcuno sulla vita vera fallo con me: sono pronto a combattere contro di te su ogni campo. E lo sai.. SU OGNI CAMPO.

Prendi una delle tue macchine veloci. Con una di quelle puoi raggiungere casa mia in 40 minuti circa. Sai dove abito. Vieni.
Se ti basta quella mezza palla che hai.. ovviamente!

game over.