[FARNESINA] Intervista al CP del Venezuela

Day 2,438, 04:12 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office


Salve cittadini,
spero gradiate gli articoli, praticamente giornalieri, della farnesina.
Oggi parleremo del Venezuela.



Il Venezuela è l’ultimo dei paesi in prova (con Messico e Italia) accettato da aurora da circa un mese. Sembrerebbe essere l'ultimo dei paesi che ha avuto la possibilità di entrare in quanto, per ora, nessun'altra nazione potrà far richiesta di unirsi all'alleanza.


La sua situazione è tutto sommato tranquilla. Mantiene tutte le regioni originarie e, quindi, dei bonus pari al 40% sia sul cibo che sulle armi.

Al recente torneo, grazie all'incredibile aiuto di Trico (player cileno), sono riusciti ad incassare moltissimi gold ed a posizionarsi al primo posto (ottenemmo così anche uno scudo da 9 miliardi di danno).



Per questo mese l'ambasciatore in Venezuela era Felipao Ruggerao (per noi Felipe Ruggeri 😃).
Vi lascio alla sua intervista fatta al CP Ascaniog o7.

F = Felipe Ruggeri
A = Ascaniog

F: Ciao Ascaniog, come ti avevo detto, ti avrei fatto un’ intervista, visto che il mio Governo mi ha dato il compito di seguire il tuo paese, Venezuela, questo mese.
A: Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per l’intervista, risponderò con piacere alle tue domande.

F: Prima di tutto, parliamo di Aurora: come mai avete deciso di entrare in questa Alleanza? Avete fatto un Referendum e che risultato avete ottenuto, ci sono stati contrasti e divergenze?
A: Siamo entrati in Aurora perchè volevamo entrare in un’alleanza stabile e salda, eravamo stanchi di essere in alleanza solo come associati e senza una posizione fissa.
Aurora ci ha aperto le porte e questo è piaciuto molto alla popolazione, abbiamo lavorato in questa direzione e siamo riusciti ad entrare in Aurora.
Ovviamente abbiamo fatto un Referendum dove la maggior parte dei cittadini si è espressa a favore.


F: Puoi dirci come vi trovate in Aurora, come state lavorando se cisono stati problemi e divergenze?
Potresti spiegarci, inoltre quali sono i vostri progetti futuri, riguardo all’Alleanza?
A: In questo momento siamo dei membri in prova, non ci sono stati problemi di alcun tipo e non ci sentiamo di rimproverare nulla ad Aurora, anzi, stiamo cercando di dimostrare tutto il nostro impegno aiutando il più possibile Aurora nelle sue battaglie.
Per il resto, cercheremo di cercheremo di attivarci di più sul piano militare per cominciare a farci valere anche nei nostri territori visto che in passato ed ancora oggi non abbiamo avuto delle grosse motivazioni sul piano militare; per questo motivo dobbiamo motivare e risvegliare la popolazione.

F: Siete riusciti ad ottenere uno strabiliante primo posto nel recente torneo e per questo mi piacerebbe farti alcune domande su di esso.
Mi piacerebbe che tu mi dica come ci siete riusciti, come vi siete organizzati ed in che modo gestirete i premi ed i GOLD ottenuti.
A: Siamo molto felici per il risultato ottenuto, per la prima volta il Venezuela è riuscita a vincere un torneo e non è un segreto che siamo stati aiutati da Trico che dopo aver preso cittadinanza Venezuelana è riuscito a compiere un’azione eroica, un’impresa.
Con questo, non intendo sminuire il lavoro svolto dai cittadini Venezuelani che hanno contribuito alla nostra vittoria, molti di quelli che erano inattivi si sono risvegliati ed hanno cominciato a combattere fino all’ultima Energy Bar rimasta.
La settimana del torneo fu abbastanza impegnativa, tant’è che già nel primo giorno ottenemmo più del 500% e la popolazione si attivò moltissimo, il Governo si mosse per aiutare la popolazione per continuare a combattere e per aumentare il successo militare, ma a causa del nostro bilancio limitato e a causa di un errore che abbiamo fatto in una proposta di legge non siamo riusciti ad aiutare del tutto i nostri cittadini, anche se nell’ultimo giorno del torneo siamo riusciti ad armare la popolazione a sufficienza e a seguirli tutto il giorno.
Come useremo i GOLD è tema di dibattito nel nostro congresso a me, personalmente, piacerebbe che questi vengano usati per aiutare i nostri cittadini, facendo delle piccole donazioni ad ognuno di loro, ma la decisione finale spetta al Congresso.

F: Un’ultima domanda che riguarda più da vicino il mio paese, l’Italia.
In questi ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di creare una Military Unit Unica per una migliore organizzazione e una più oculata coordinazione della nostra potenza militare.
Tu che ne pensi? Vuoi darci un consiglio?
A: Innanzitutto porgo i miei saluti ai cittadini italiani.
Secondo me, riuscire a creare una Military Unit Unica è un’ottima idea, spero che possiate farcela!
Anche noi ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti perchè si è dimostrato un compito molto difficile, per non dire impossibile.
Comunque, vi consiglio di provarci fino in fondo!
Un paese con un’ottima organizzazione militare può portare guadagni e benefici e se riuscite ad andare tutti in un’unica direzione sarebbe molto meglio.

F: Grazie per la tua disponibilità Ascaniog!
A: Grazie a te, ho gradito molto la tua intervista!


Grazie ancora per aver letto 🙂



ARTICOLI PRECEDENTI:
- La Farnesina si presenta!
- Albania
- Irlanda
- Germania