[EI] Finalmente case!

Day 2,878, 16:45 Published in Italy Italy by Legio Felix



Soldati,

come da titolo, finalmente case!
Ebbene sí, è stato un processo lungo e tortuoso a causa di tante riorganizzazioni interne all'Esercito, ma come si suol dire in questi casi, meglio tardi che mai.

Da pochi giorni infatti, il Reparto Produzione dell'Esercito eItaliano ha avallato la necessità di costruire, e di conseguenza erogare ai propri soldati, le case, le quali permettono una duplice funzionalità:

• aumentare l'energia a disposizione del player;

• permettere al player, mediante l'attivazione della casa stessa, la possibilità di generare i cosiddetti work ticket, che a loro volta permettono di lavorare molteplici volte al giorno.

Mentre il punto #1 garantisce al soldato piu' ff - food fights - e quindi un maggior danno conseguibile in battaglia, oltre che maggior energia recuperabile, il punto #2 attiva l'opzione di poter lavorare più di una volta al giorno (ossia il caso standard).

Ad avvalorare la bontà nell'utilizzo di tale extra-work, nell'Esercito eItaliano è possibile - già da diversi mesi - ricevere equipaggiamento extra ogni qual volta si effettui uno straordinario, nell'ottica di garantire al soldato il miglior equipaggiamento possibile.



Al momento di pubblicazione di questo articolo, l'Esercito garantirà ai propri soldati l'acquisto di case di livello q1 in vendita sul mercato Italiano.
I soldati lavoratori, in quanto prestano servizio giornaliero per l'Esercito e in senso piu' lato all'intero eStato permettendo una produzione piu' sostanziosa di beni (siano essi raw o prodotti finiti), avranno la possibilità di comprare le case a prezzi ancora più accessibili dei soldati non lavoratori, ai quali potranno essere comunque vendute a prezzi al di sotto di qualsiasi mercato nazionale di eRepublik.

Data la fluttuosità del mercato, non è possibile tuttavia determinare a priori un prezzo univoco e duraturo di vendita delle case, bensì lo stesso verrà di volta in volta adattato all'andamento generale del mercato.
Contattate il Comandante oppure il suo vice per avere qualsiasi delucidazione in merito!



Cogliamo l'occasione infine per rinnovare l'idea - e perchè no, l'ideale! - di quanto sia importante far parte dell'Esercito nazionale e del perchè convenga lavorare presso le aziende dello stesso.
Gli Ufficiali dell'Esercito restano sempre a vostra disposizione, in fondo potrete trovare gli hotlink per un rapido reindirizzamento.

United we stand, divided we fall!



Ma non è finita qui: nelle prossime settimane verrà valutato l'ampliamento del parco aziende case per permettere ai soldati l'acquisto di case per far recuperare ancora più energia.
I primi tempi saranno di assestamento, anche per garantire una certa scorta di prodotti nei magazzini dell'Esercito.

Stay tuned!



In ultimo, vi ricordiamo che i moduli di richiesta dell'arruolamento e dell’equipaggiamento sono sempre aperti in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati che riscontravano problemi nel compilarlo in orario pomeridiano-serale.
L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione.

Semper fidelis

Il Comandante dell'Esercito
gthreepwood