[EI+ELITE] Novità negli armamenti

Day 2,929, 05:32 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite


Soldati,
AT-TENTI!! o/
Chi vi scrive, è il Quartier Generale congiunto di Esercito eItaliano ed Elite eItaliana perché, innanzitutto, vogliamo congratularci con tutti i nostri soldati per lo straordinario risultato raggiunto la settimana scorsa e soprattutto fare un po’ gli sboroni. Ancora una volta, l’EI e l’Elite hanno conquistato le vette più alte del podio, con rispettivamente undici e ottanta miliardi. Ikki di Phoenix ci ha messo del suo - 65 miliardi, eppure è un dovere ringraziare tutti i nostri soldati, dal primo all’ultimo, gli equipaggiatori, i produttori e gli investitori, che dietro le quinte lavorano per tutti.
Anche alla luce di questi risultati, abbiamo deciso di avviare un processo di riforma delle due forze militari, affinché, sempre più forti, possano portare alti i vessilli dell’eItalia, ancora e ancora. Dopo rivoli tanta fatica per superare insenature aguzze e per disincagliare gli scafi da fondali viscosi, difatti, comincia a soffiare una brezza favorevole, a carezzare i rivoli di olio di gomito versati: è il caso quindi di rassettare un po’ le vele, per andare sempre più avanti, cosicché i due corpi possano guidare l’eItalia verso nuovi orizzonti, verso la Vittoria; l’uno da ammiraglia, l’altro da cannoniera e nave scuola (metti via il durello, Vajura, non in quel senso).
Per prima cosa, introdurremo un extra settimanale, un bonus in termini di armi, in aggiunta agli equipaggiamenti quotidiani.
Prima di parlarvene, però, rivediamo brevemente le tabelle in merito agli armamenti - i migliori in eItalia.



Razione giornaliera
Soltanto i lavoratori possono accedere agli equipaggiamenti giornalieri. Per diventare un dipendente dell’EI o dell’Elite, contatta, rispettivamente, gthreepwood e Theozz.
In seno alla rimodulazione del 22 Luglio, la razione ricevuta da ciascun soldato dipende dal suo maxhit. Per calcolarlo, puoi adoperare questo tool.
Tuttavia, indipendentemente da ciò, tutti coloro i quali facciano gli straordinari, riceveranno otto armi di settima qualità in più.
Gli equipaggiamenti vengono erogati giornalmente; per riceverli, occorre solo compilare un form, e sono composti principalmente da armi di settima qualità - il non plus ultra, dopo i trabucchi caricati a pannoloni del nonno claudio; ma quelli, purtroppo, sono vietati dalla convenzione di Ginevra.
Ora, scritte queste quattro righe per guadagnare il pane da quegli schiavisti di m***a, bando alle ciance: ecco l’entità degli equipaggiamenti quotidiani.





Bonus settimanale
Come anticipato, oltre a ricevere quotidianamente gli equipaggiamenti, ogni settimana, i soldati dell’Esercito eItaliano e dell’Elite eItaliana, potranno usufruire di un surplus di armi, al fine di premiare i combattenti che più si sono distinti in battaglia.
Attingendo dai dati delle classifiche settimanali, superata una certa soglia di influence inflitta, propria per ciascuna divisione, si riceverà un extra di armi di settima qualità, rispettivamente nella penultima e ultima colonna della tabella sottostante.
> 50 milioni + 20
> 100 milioni + 30
> 200 milioni + 40
> 400 milioni
> 800 milioni
+ 15
+ 35




In più, vorremmo fare i nostri auguri a Master Deceit, Ioppone, taurus85 e Benito da Predappio, che hanno ricevuto l’Infantry Kit e che ora speriamo di veder sparare come non mai.

Sperando che gradirete questa novità, promettendovi che è solo la prima di molte e ringraziandovi per il masochismo l’attenzione, questo è tutto, per ora. Stay tuned.
Voi ci mettete le braccia, noi il piombo, i nemici il sangue. Equo, no?
Hic Sunt Leones
Semper Fidelis