[DIFESA] Finanziamento dei pack: inizio della sperimentazione

Day 2,927, 13:06 Published in Italy Slovenia by SpecialForceGroup

Col patrocinio dell’Esercito eItaliano.

Cittadini,
Vi scriviamo per comunicarvi dei progressi del finanziamento di pack a soldati eitaliani. L’operarazione, proposta nel programma e spiegata nel dettaglio con quest’articolo, prevede l’acquisto di Infantry Kit e Power Pack a beneficio di cinque soldati, estratti a sorte tra chi soddisfacesse particolari requisiti in termini di strenght, al fine di assicurare un discreto ritorno.
Per sorteggiare i beneficiari dalla rosa di idonei, è stato adoperato il sito random.org.
Gnorantone88 ha ricevuto un Power Pack - dal valore medio, sul mercato, di 60.000 ITL.
Master Deceit, Ioppone, taurus85 e Benito da Predappio hanno ricevuto ciascuno un Infantry Kit, dal valore medio, sul mercato, di 90.000 ITL.
Tuttavia, da buone comari, siamo riusciti a spendere, in totale, 370.000 ITL, di cui 300.000 ITL forniti dall’Esercito eItaliano e i restanti 70.000 ITL messi a disposizione dal Presidente Ikki di Phoenix.
Purtroppo, non abbiamo riscontrato molta partecipazione; in futuro, se si replicherà quest’iniziativa, occorrerà migliorare il livello della comunicazione.
I beneficiari sono stati radunati in un messaggio circolare, anche col Presidente[/url] Ikki di Phoenix, al fine di poter segnalare epiche o altre battaglie importanti e di poterli guidare al meglio, se lo vorranno.


L’obiettivo di questa sperimentazione è ottenere dati concreti con cui valutare la convenienza di questo tipo di investimento.
L’Infantry Kit e il Power Pack contengono entrambi bonus in termini di energia recuperabile ogni sei minuti, barrette energetiche; in totale, 25320 fight in più in un mese, cui vanno aggiunti i booster sull’influence e le bombe.
Tali fight in più possono essere adoperati per combattere per l’eItalia (fornendo aiuto al paese e guadagnando true patriot), fare incetta di ordini di battaglia e di altre medaglie - quali BH e FF.
Teoricamente, con il maxhit dei beneficiari, tali bonus dovrebbero essere sufficienti a rendere l’investimento conveniente abbastanza da consentir loro, il mese prossimo, di acquistare nuovamente i pack senza gravare sullo Stato, stabilizzando i vantaggi senza ulteriori spese, con una stabile crescita della potenza da fuoco a disposizione dell’eItalia.
Ovviamente, la realtà non è un caso ideale, pertanto occorrono evidenze empiriche. Per monitorare l’effetto del finanziamento in battaglia, incroceremo dati provenienti dalle classifiche settimanali, per quanto riguarda l’influence, e alle statistiche a disposizione del Comandante dell’Unità Militare, per quanto riguarda la costanza. In più, attingeremo al report degli stessi beneficiari.
Tutto sommato, tra un mese, dovremmo essere in grado di sapere con certezza se quella del finanziamento dei pack è una via da percorrere o meno.