[Crescere] La posta - N° 0

Day 1,950, 16:20 Published in Italy Croatia by Dark Thunder

«Attenzione: l'articolo che vi apprestate a leggere contiene #quelcanale, boobs, WoT, whining, godzilla, flame, Vajura e qualsiasi altra cosa la fetida mente di Dark Thunder abbia fermentato in quest'ultimo periodo. Il suo linguaggio esplicito è fatto apposta per turbare le persone. A tutti gli altri, buon divertimento. » [Semicit.]

Buonasera e benvenuti al numero zero de La posta. Prima di iniziare con le domande, vorrei parlarvi dei motivi per cui abbiamo deciso di creare una rubrica nuova.
Il motivo principale è stato quello di voler creare qualcosa di nuovo, innovativo, che possa rendere il partito più vicino a tutti, rispondendo alle domande che gli utenti si fanno su di noi, sulle nostre idee e sulle nostre battaglie.
Grazie a questo, il partito quindi ha uno spazio dove può esprimere le sue posizioni e le sue considerazioni sull'attualità.
Inoltre, questo è il primo esperimento da parte di un partito di interattività completa, perché noi crediamo che le persone siano importanti e lo dimostriamo con quest'iniziativa senza veli.

La rubrica è ispirata a Satyricon, una trasmissione del 2001 su Rai Due di Daniele Luttazzi, poi esiliato in seguito all'Editto bulgaro. La struttura riprende proprio lo schema che veniva usato a Satyricon, dove Daniele rispondeva a 3 domande del pubblico.
Da questa settimana in poi, ogni settimana (Per quanto sarà possibile) verranno pubblicate in un articolo 3 domande fatte da tutti, riguardanti il partito e/o i suoi iscritti al suo interno. A rispondere alle domande sarà lo stesso PP.

«Apriamo la rubrica della posta» [Cit.]

Sottofondo consigliato



Per chi non avesse capito il riferimento: Link

La prima domanda arriva da Sofia, di Grosseto, che ci chiede:
«Perché questa rubrica?»
Cara Sofia, vorrei dirti il solito messaggio preimpostato che ho usato nella prefazione, ma la regista, Franza Di Rosa, mi suggerisce di cambiare risposta. Quindi, ti dirò, vogliamo fare questa rubrica perché vogliamo registrare il record di voti più bassi presi in un articolo da parte di un partito.

La seconda domanda viene da Fabrizio, da Torino, che ci chiede:
«Perché la maggior parte dei PP di Crescere è morta?»
Caro Fabrizio, noi in partito abbiamo un proverbio che descrive perfettamente la maledizione che ha colpito i vari PP di Crescere, come Secuea, CyberAngelus o Dark Thunder. Tuttavia, stiamo svolgendo alcune indagini per scoprire il mandante di questi omicidi, stiamo aspettando i risultati della procura. Nel frattempo, organizzeremo una manifestazione in piazza per protestare contro la dipartita. Il motto sarà "Basta morire, vogliamo Crescere".

L'ultima domanda viene da Donatella, da Savona, che ci chiede:
«Entrando nel canale di Crescere, leggo che il vostro partito è l'unico che accetta i fan di Battiato e di Freccero. Oggi quindi festeggerete il compleanno di Battiato?»
Cara Donatella, posso confermarti che oggi Crescere ha proclamato una festa di partito per il compleanno di uno dei più grandi autori della musica italiana. La festa si è svolta a base di musica dello stesso festeggiato. Oltre le aspettative la partecipazione alla festa, addirittura 2 persone, compreso lo stesso Battiato.

Questa rubrica finisce qui, ma noi vi invitiamo a contattarci e a chiederci qualunque cosa riguardante il partito. Per farlo, basta mandare un PM a Dark Thunder. Le domande possono essere sia serie (Sugli ideali, etc), sia divertenti.



Prima di chiudere l'articolo, vorrei onorare il compleanno di Franco Battiato, linkandovi una canzone particolare. Vedete, il mio giornale si intitola "Era del cinghiale bianco" perché è ispirato dal titolo di una canzone di Battiato, "L'era del cinghiale bianco". Ecco, oggi vorrei omaggiare un grande artista con questa canzone.
L'era del cinghiale bianco.
Alla settimana prossima con il 1° numero della Posta o/