[Aviazione Italiana] Presentazione e Nuovo Equip - Reclutamento Aperto

Day 3,366, 10:53 Published in Italy Italy by cap. drake


Buongiorno cittadini e-italiani!

Ho scritto questo articolo per presentarvi la MU di cui sono stato nominato comandante, un po’ di giorni fa, per un periodo limitato, com’è da noi abitudine.
Innanzitutto però voglio ringraziare il mio predecessore, claudio.g53 che ha guidato la MU in maniera eccellente.

Tornando alla nomina, un nostro motivo di orgoglio è il fatto che il nostro comandante e gli altri ruoli di comando non sono fissi, ma nominati periodicamente fra i giocatori collaborativi presenti nella MU da un po’ di tempo, a seguito dell’approvazione generale dei soldati, in modo che tutti possano fare esperienza sul campo.

Un altro aspetto importante, per chi si vuole concentrare nel modulo aereo, è il fatto che da noi il DO (Daily Order) è costantemente aggiornato nelle battaglie aeree, in quanto può essere impostato da 4 giocatori diversi, che possono alternarsi questo compito (Comandante, Comandanti in seconda e Capitano del Reggimento) affinché tutti possano completare le 25 uccisioni aeree e guadagnare la barretta giornaliera.

Inoltre, per chi volesse partecipare, è presente un gruppo Telegram per organizzare raid aerei coordinati oppure parlare del più e del meno, in modo da legare maggiormente.



EQUIPAGGIAMENTI
Premesso che al momento non è conveniente sparare nelle aeree con armi Q1 ma è preferibile farlo a mani nude, l’unica cosa importante per un’aviatore in questo momento è quella di avere una barra energetica importante per poter effettuare più colpi e aumentare più velocemente il rank aereo (ricordiamo che ad ogni aumento di rank, aereo o terrestre che sia, corrisponde un aumento del danno relativo pari al 5😵.

Il nuovo equipaggiamento, a partire dalla prossima distribuzione, che avviene come al solito il martedì, è stato calcolato in modo che il cibo copra interamente ogni necessità ed è rappresentato da queste tabelle:




Inoltre, per i lavoratori della MU, sono fornite settimanalmente una casa Q1 ed una casa Q2, del valore di circa 2800 itl.
Entrambe della durata di una settimana, una casa q1 aumenta la barra energetica di +50, mentre una casa q2 la aumenta di 80 punti.

La paga giornaliera è al momento pari a 10 itl per turno, con l’obbligo di effettuare i due turni di straordinari che le case fornite vi permettono di fare.
La distribuzione di cibo è infatti calcolata in modo da offrire a coloro che effettuano tutti i turni lavorativi il massimo del beneficio.

Ricapitolando, chi lavora in maniera regolare avrà diritto ogni settimana ad una casa Q1, una casa Q2, cibo e 210cc di liquidi.
Con una certa cadenza sono organizzati tornei interni, come ad esempio il torneo “squadriglie” concluso settimana scorsa, che forniscono una maggiore quantità di ricompense, in base al piazzamento finale.



Sono forniti anche Bonus Militari per tutti gli aviatori:

BONUS UCCISIONI AEREE SETTIMANALI
Ogni settimana, in base alle uccisioni aeree effettuate, riceverete un premio in itl, fornito lo stesso giorno del cibo ed indicato nelle tabelle precedenti.


BONUS AUMENTI DI GRADO

La nostra MU fornisce inoltre dei bonus per ogni aumento di grado, motivando in questo modo maggiormente gli aviatori ad aumentare il rank. Sarà premura dei soldati contattare un comandante o un funzionario, oppure scrivere in bacheca, per ricevere il bonus che è distribuito settimanalmente:




I seguenti bonus saranno rimodulati quando ci sarà l’introduzione delle nuove armi e/o delle palestre aeree.


OBBLIGHI
Gli unici obblighi interni alla MU, oltre a sparare ogni giorno il più possibile nelle battaglie aeree per sfruttare le case fornite al massimo, sono:
- Lavorare e fare i 2 straordinari con i ticket accumulati puntualmente;
- Non parlare di politica nella MU;


In sintesi, ad ogni aviatore sono forniti settimanalmente due case, cibo e ulteriori itl in base alle kill effettuate e periodicamente un bonus per l’avanzamento di grado.
Ad esempio per un aviatore che effettua 600 kill a settimana e lavora in maniera costante, al momento sono erogati: due case (2800 valore medio), 210 itl per il lavoro, 5250 panini q2 e 400 itl di bonus uccisioni: l’equip più giusto per far crescere al meglio gli aviatori italiani.

Perché il nostro obiettivo è uno solo: Vogliamo che gli aviatori italiani siano i migliori.

Al momento il reclutamento è aperto.

Per ogni ulteriore informazione o per chi volesse entrare, potete contattare uno tra Italo.Balbo40, EmidioBJ, Zefiroit, Cap.Drake, Grinder85 o Lightfury.