[Agenzia Militare] Servizio Spesa a Metà

Day 750, 02:33 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.altroquotidiano.it/wp-content/uploads/2009/09/spesa-solidale-150x150.jpg">

I beni che non servono e il food che deriva dal servizio AffittaCase diventa prezioso per gli altri militari e per l'Agenzia. E' per questo che tutti i beni che vengono raccolti dall'Agenzia (a titolo di donazioni o di pagamento dei servizi di AffittaCase) vengono messi a disposizione di tutti i militari che, qualora lo richiedano, possono acquistarli a circa la metà del loro valore di mercato.

Perchè questo servizio è utile?

Perchè genera benefici a cascata. A monte ci sono i richiedenti dell'AffittaCase che usufruiscono della casa in affitto a costi veramente contenuti. Poi ci sono i militari che acquistano il food versato per l'AffittaCase a metà del loro valore. Poi ci sono tutti gli altri militari che usufruiscono degli altri servizi (come il ProRank e il concorso arRankati) grazie ai fondi raccolti dalla vendita di questi beni.

Ho qualcosa nell'inventario che vorrei buttare, ma...

No, nulla va sprecato. Donando quanto "da buttare" all'Agenzia, questa potrà mettere i beni donati nel giro di questo servizio producendo benefici a cascata come sopra descritto. Food q1 inutilizzato (e vendibile a pochissimo o non vendibile affatto), ticket inutilizzati, gift, raw... tutto può essere rimesso in circolazione per il bene dei militari!

http://www.itasgaribaldi-roma.it/images/MODULI.jpg">

Come richiedere il servizio o un prodotto?

Innanzi tutto è necessario che il prodotto sia disponibile. La disponibilità è visualizzabile nel nostro form, negli shout o richiedibile tramite messaggio privato direttamente all'Agenzia. Una volta verificata la disponibilità e il relativo prezzo (fissato dall'Agenzia) sarà sufficiente richiedere i beni mandando un messaggio privato all'Agenzia indicando:

- Armata e Brigata / Divisione / Legione di appartenenza
- nick del proprio superiore diretto
- tipologia, quantità e prezzo unitario (per conferma) di quanto necessario
- totale da versare

In alternativa (e più comodamente) si può utilizzare questo form.

Inoltre è possibile effettuare subito la donazione per il pagamento dei beni all'Agenzia (chiaramente somme eccedenti la disponibilità dei prodotti verranno restituite). In questo modo la pratica viene notevolmente accelerata. In caso contrario sarà sufficiente attendere un messaggio dall'Agenzia contenente una conferma e le istruzioni per il pagamento.

http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">