[Agenzia Militare] Servizio Razione K

Day 744, 01:55 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.mutuoabitazione.it/wp-content/uploads/2009/08/revolving-150x150.jpg">

Può capitare a tutti di rimanere a corto di moneta e di averne la necessità per comprare food, armi, gift, ticket o quant'altro. L'Agenzia Militare viene in aiuto in queste situazione concedendo dei microcrediti ricaricabili ai militari in stato di bisogno. Sempre a tasso zero e senza alcuna spesa aggiuntiva.

Cosa sono i microcrediti ricaricabili?

Sono dei piccoli prestiti che possono essere erogati più volte a patto che quelli precedenti siano stati regolarmente restituiti. Simili ai servizi di s.o.s. ricarica delle compagnie di telefonia mobile. Esempio: Tizio chiede il prestito. L'Agenzia lo eroga. Tizio ripaga il prestito nei tempi prestabiliti e, da quel momento, può fare una nuova richiesta.

Come funziona il servizio?

Molto semplicemente. Il massimo di microcredito concesso per ogni militare è di 0,50 golds. La somma effettivamente erogata sarà stabilita dall'Agenzia in base alla richiesta e alla situazione del richiedente. Una volta che il richiedente ha ricevuto i golds ha tempo sette giorni solari per restituirli.

Il servizio è limitato alla disponibilità effettiva dei fondi (pubblicata sul form e tramite gli shout o, meglio ancora, richiedibile via messaggio privato all'Agenzia). Attualmente sono previste un massimo di 20 servizi Razione K contemporanei.

http://www.itasgaribaldi-roma.it/images/MODULI.jpg">

Come richiedere il servizio?

E' possibile inviare un messaggio privato direttamente all'Agenzia contenente:

- Armata e Brigata / Divisione / Legione di appartenenza
- nick del proprio superiore diretto
- importo richiesto
- motivazione della richiesta

In alternativa (e più comodamente) si può utilizzare questo form.

Fatto questo verrete ricontattati dall'Agenzia per concordare quanto sarà necessario o per erogare direttamente il prestito.

http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">