[Agenzia Militare] Concorso arRankati

Day 751, 02:14 Published in Italy Italy by Bank of Saturn
http://www.vecchipd.it/public/coppe2.gif">

Per incentivare il ranking e per dare maggiori stimoli e maggior divertimento ai militari, l'Agenzia ha pensato di indire e gestire dei concorsi a premi. I vincitori saranno quei giocatori che otterranno il miglior punteggio tramite una formula che contenga i danni accumulati in un determinato lasso di tempo.

Quando avvengono questi concorsi?

E' a discrezione dell'Agenzia (soprattutto in relazione ai fondi raccolti per questa iniziativa). In ogni caso l'indizione di un concorso sarà annunciata con largo anticipo dal nostro giornale e tramite i nostri shout. Inoltre il nostro giornale (e gli shout) confermerà l'inizio del periodo di osservazione, comunicherà una classifica parziale (a circa metà del concorso) e pubblicherà la fine dell'evento e i relativi vincitori.

Quanto costa l'iscrizione al concorso?

La quota simbolica di iscrizione per ogni concorso e per ogni militare è di 0,01 golds (che andrà ad alimentare il montepremi) da versare all'Agenzia prima dell'inizio del periodo di osservazione. Abbiamo scelto l'introduzione di una quota di iscrizione in modo da rendere più vivace e più stimolante il concorso.

http://www.itasgaribaldi-roma.it/images/MODULI.jpg">

Come iscriversi ad un concorso?

Una volta indetto, è possibile iscriversi al concorso mandando un messaggio privato direttamente all'Agenzia contenente:

- Armata e Brigata / Divisione / Legione di appartenenza
- nick del proprio superiore diretto
- un eventuale motto di battaglia che verrà pubblicato in caso di vincita (facoltativo)

In alternativa (e più comodamente) si può utilizzare questo form.

Dopo di che è necessario donare la quota di iscrizione simbolica di 0.01 gold all'Agenzia Militare tramite lo stesso account utilizzato per l'iscrizione. Riceverete, in seguito, la conferma di iscrizione tramite messaggio privato.

http://www.creditoveronese.it/assets/images/Attenzione.jpg">

Invitiamo tutti i militari ad utilizzare i servizi con criterio. La vita dell'Agenzia dipende da come questa viene utilizzata. Si raccomanda la massima onestà e la massima collaborazione. I "furbi" che non si comportano bene avranno solo un piccolo profitto personale ai danni della possibilità di tutti i membri dell'Esercito eItaliano di poter usufruire di utili e vantaggiosi servizi.

L'Agenzia chiede a chiunque gradisca le sue iniziative di votare questo articolo, di sottoscrivere il giornale e di richiederci l'amicizia. Grazie!

http://somokon.com/erep/hitcounter.png">