[AetG] Il discorso del Presidente Robert Q

Day 2,736, 01:25 Published in Italy Greece by Teo DX

Cari Camerati,

Dopo alcuni giorni la vostra redazione di LVCE pubblica il discorso inaugurale del nuovo presidente di AetG Robert Q che con 25 voti ha surclassato tutti gli altri candidati.
L'elezione di Robert allo scranno più alto del partito è la dimostrazione che i giovani dell'Aquila dopo una discreta esperienza hanno la possibilità di guidare quello che è il partito più vecchio dell'eItaly.


"Camerati, amici e simpatizzanti dell'Aquila,

Per me è un grande momento, a poco meno di un anno dalla mia iscrizione, sono stato chiamato a guidare per la prima volta, il più storico partito eItaliano.

Non vi posso descrivere l'emozione e la soddisfazione per questo risultato; dopo mesi a imparare il mestiere dai miei colleghi, ora sono io alla prova finale.

Sedere nell'Aula del Direttivo, ammirata per mesi dall'esterno con quel cartello nero "Accesso vietato", non mi farà dimenticare l'importanza di ogni singolo membro verso cui rivolgerò tutto il mio impegno.

Nelle discussioni generali, cercherò di essere il più imparziale possibile, di coordinare solamente le voci del coro e mi impegnerò per mantenere il clima più mite e disteso possibile. Porterò le idee dei membri nel Direttivo, dove li esprimerò davvero il mio pensiero, certo di godere della piena libertà e democrazia.

Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e concesso questa possibilità, primo fra tutti, come sempre, Teo DX.

Gloria et Honore Aquila et Gladius
Vostro,
Robert "



Gloria et Honore!