Unione Dei Democratici

Day 2,987, 10:13 Published in Italy USA by Jack McLeod


Oggi è una splendida giornata, da dove sto scrivendo, e dopo un giro sulla fiera di Rapallo con la mia splendida ragazza e alcuni amici, ho deciso di dare una svolta nuova a Libertà & Democrazia.
Quindi oggi è una delle giornate che segneranno la storia nella nostra community, mentre nella realtà sarà una giornata normale.

Oggi scrivo una pagina importante, scrivo per avere e meritare la vostra fiducia, per costruire l'attesa alternativa alla politica esistente.
Bisogna fare un cammino lungo, difficile e con tanti ostacoli ma ascoltando le vostre proposte, facendo esperienza con governi che mettono in campo un programma per far crescere la community e l'eItalia.

Questa avventura inizia con alcuni punti importanti, che saranno i temi del programma politico di Unione Dei Democratici.

1) eItalia Unica e Indivisibile:
L'eitalia nel campo militare è scarsa, ma bisogna stringere i denti e tenere le posizioni attuali contro la eSlovenia.
Sono convinto che il nostro paese ha le risorse per riuscirci, basta pensare alla campagna militare in Canada.




2) Istruzione:
I giovani appena si iscrivono, diventano le prede dei vari partiti e del loro modo di pensare.
In questo campo Unione Dei Democratici ha pensato a un bando per formare una squadra di 20 Insegnanti per istruire i giovani in modo neutrale dai vari partiti.


La posizione sulla questione del dittatore, siamo totalmente contrari.
La nostra soluzione è mantenere la forma di governo attuale, togliendo un po' di extragame.

UDD non avrà un sito, ma avrà un suo giornale Democratic Newspaper e uno Statuto.

Cambiare nome era necessario per cambiare area, e mentalità, anche perché entro la fine del mese spero di poter unire sotto il nostro simbolo qualche partito che condivide le nostre idee.