Stultorum infinitus est numerus. - Il numero degli sciocchi è infinito (in T$L).

Day 2,097, 03:58 Published in Italy Italy by Baldovino IV
Metto a tacere quei quattro servi (reghium e compagnia) che si ostinano a dire che a fanale sono state rubate delle Org. L'ho già spiegato personalmente a loro in privato, ma non mi hanno mai ne risposto ne chiesto nulla, perché a loro non interessa la verità, se non quella prodotta da un dittatore.

Riporto quanto scritto qua:http://www.erepublik.com/en/article/rubare-allo-stato-essendo-un-e-ricco-2287815/1/20

Cari amici, oggi farò luce sulle baggianate dette dal Santone riguardo alla "question Org".

Il Santone dice che due Org di sua proprietà, gli sono state sottratte e porta per dimostrarlo un bellissimo quanto inutile screen e mi accusa di averlo deliberatamente ignorato lo screen per danneggiarlo.
Bene.
C'è pochissimo da dire: lascerò giudicare a voi e alla vostra coscienza il livello di nefandezza dell'azione compiuta a mio danno.Per riportare le parole di un grande profeta.

Iniziamo:
Fanale wrote:
Qualche mese fa un governo ha provato, a suo dire, a "verificare quali org fossero appartenenti a giocatori attivi e quali no" mandando un PM a tali Org. Io risposi (per togliere ogni dubbio) con lo SCREENSHOT delle Org]
Bene.
In data 13 Settembre 2012 vengo incaricato dal Governo Fleija I di CENSIRE le Org presenti nella lista del Demanio Pubblico e di scoprire chi ne avesse gli accessi.
Infatti, le Org che sono in gestione di un singolo, come spesso accade, vengono vendute ad altri giocatori. Per scoprire chi ne fosse in possesso degli accessi quindi, a TUTTE le Org è stato inviato in data 15/09 il seguente messaggio:

Carissimo proprietario dell'org "x", ti scrivo in qualità di inviato del Governo Fleija in merito alla suddetta proprietà che tu gestisci.
L'Org"x" è stata inserita nella lista del patrimonio pubblico eitaliano e in questo modo salvata. Poichè il Governo vuole verificare quali siano realmente le sue proprietà attive devo verificare il tuo interessamento alla suddetta Org. Attendo tua risposta entro 10 giorni, nel caso tu non risponda, il Governo provvederà ad incorporarla nel parco delle org pubbliche.
Cordiali Saluti

NOTA
"il Governo vuole verificare quali siano realmente le sue proprietà attive devo verificare il tuo interessamento alla suddetta Org" è ben diverso da
"verificare quali org fossero appartenenti a giocatori attivi e quali no"


Il messaggio mi sembra chiaro, bisognava rispondere al messagio entro un certo termiine (poi procastinato addirittura a fine Ottobre), non mandare screen.
Perché non mandare screen? Il motivo è semplicissimo: Lo screen prova semplicemente che si è il fondatore di una Org e nient'altro.
Il Fondatore di una Org può benissimo avere venduto una o più Org ad un altra persona.

Prendiamo per esempio laBanca Popolare di ReI, BlackStormChR ha gli accessi e la utilizza.
Ma lui non l'ha fondata, la Org prima si chiamava "Petrus Company" e lui l'ha comprata da Fanaxidiel che l'aveva a sua volta comprata dal suo Fondatore, Imperatore Augusto.
Vorremmo quindi dire che BlackStormChR possiede una cosa in modo illegittimo perché non l'ha fondata? Sarebbe una cosa ridicola.


Per questo si chiedeva alla Org di rispondere al Pm scrivendo il nome di chi la utilizzava, in quanto quella era l'unica prova CERTA per provarne il possesso. Questo trattamento non è stato "risparmiato" a nessuno.
Nemmeno a Fanaxidiel.

Fanale wrote:
L'incaricato era JackDalfy, che omise di prendere in considerazione lo screenshot e fece pubblicare un articolo in cui dichiarava che solo parte delle org di mia proprietà erano veramente di mia proprietà.
Allora, cominciamo con il dire che io non "omisi", ma dissi proprio a Fanaxidiel che non era possibile certificare con un shoots le sue proprietà.
Questa è la dimostrazione (devo fare così perchè non posso pubbliccare i pm):


Bene, cosa ha fatto Fanaxidiel:

Dopo questo sprezzante pm (dovuto alla reciprica disistima)


esattammente come TUTTI gli altri si è adeguato e ha risposto dalle Org USA HBI, Bolivian HBI e Canadian HBI come è stato trascritto.

Per quanto riguarda la Org B&H HBI, i bosniaci avevano già risposto.

Al momento quindi del Censimento si è certificato che Fanaxidiel fosse in possesso di 4 Org delle Org da lui fondate.

RIPETO CHE PER CERTIFICARE ERA RICHIESTA LA RISPOSTA AL PM.

Dalla Logistik HBI non è pervenuta nessuna risposta ne all'epoca ne neimesi successivi.
Dalla Japanese HBI come dimostrano i logs pubblicati sul forum (http://preview.tinyurl.com/k7mryhz Forum eItaly-Congresso-Economia-Riattivazione ESS-4° pagina-3° post), gli accessi li aveva il Governo nipponico.

Questo quanto dice sul giornale.
Fanale wrote:
[...]visto che non le usavo e non vi conservavo denaro, mi sono accorto solo dopo un po' di tempo di non avere il login[...]

Questo è quanto dice in forum.
Fanale wrote:
"Una domanda Fanaxidiel, come mai ci ha messo tutto questo tempo per accorgersi di non avere gli accessi alle Org."
Giusta domanda. E' a queste cose che si deve rispondere.
Fino a che JackDalfy non ha mandato i PM non sapevo che i miei non funzionassero perchè non usavo le org in questione.


Qui Fanaxidiel coma solito si contraddice: una volta dice che se ne è accorto dopo, un'altra volta dice che se ne è accorto subito.


Ora, perdonatemi, ma quando si è accorto di non avere il login?


-Se se ne è accorto quando io gli ho chiesto di rispondere, la domanda è:
perché non me l'ha detto?

Come ho fatto con altri avrei avvisato il CP. Per quale oscuro motivo non avvisare chi poteva resettarti gli accessi e restituirti la Org?! Perchè non denunciare subito la cosa?


-Se se ne è accorto dopo invece, significa che ha volontariamente ignorato le richieste dello Stato e non ha rispettato la procedura per far censire le sue Org, quindi il fatto che non sia stato trascritto come utilizzatore è solo colpa sua.

Per fugare ogni dubbio e dimostrare che Fanaxidiel sapeva già delle Org, riporto in calce un suo commento del giorno 1.824 (ben 230 giorni fa) ad un articolo di Governo:

Quindi Fanaxidiel sta mentendo.

Inoltre
Fanale wrote:
La pretesa che io accedessi alle ORG usurpate per rispondere via PM a JackDalfy è quanto di più ridicolo si possa chiedere: può essere che un cittadino venga privato del diritto di proprietà di una cosa solo perchè gli è stato chiesto di rientrarne in possesso (e non so come avrei potuto fare) dopo che gli è stata rubata???
MA PER QUALE MOTIVO NON HA DETTO QUESTO COSA ALL'EPOCA SE SI ERA ACCORTO DI NON AVERE GLI ACCESSI?!

Riassumendo:

Fanaxidiel è il Fondatore delle seguenti Org presenti nel demanio:
-BGS Incorporated
-Canadian HBI
-USA HBI
-B&H HBI
-Bolivian HBI
-Logistik HBI
-Japanese HBI
Sappiamo che essere il fondatore non significa esserne il possessore, in quanto gli accessi si possono trasferire ad altri (vedi Banco Popolare di ReI).
Sappiamo che il proprietario delle Org di regola è lo Stato che ne lascia il possesso alle persone che hanno registrato le Org da loro fondate nel Demanio.
Sappiamo che lo Stato nel Settembre 2012 ha iniziato un censimento delle Org registrate nel Demanio e ne ha certificato il possesso.
Sappiamo che di queste che Fanaxidiel ha fondato, lui ha fatto censire come sue le seguenti Org presenti nel demanio e fondate da lui:
-Canadian HBI
-USA HBI
-Bolivian HBI
Le seguenti Org presenti nel demanio e fondate da lui sono state bannate:
-BGS Incorporeted (multiaccount)

Le seguenti Org presenti nel demanio e fondate da lui sono state censite come utilizzate da:
-B&H HBI Accademia bosniaca
-Japanese HBI Governo nipponico che il 21/09 l'ha restituita al Governo eItaliano
Le seguenti Org presenti nel demanio e fondate da lui non sono state registrate:
-Logistik HBI (Tornata al demanio pubblico il 19/06/13).


Bene,quindi ci sono molte cose chiare una di queste è che ci sono delle Org del Demanio Pubblico che sono state fondate da lui e delle Org che sono state censite.
Per questa questione vi rimando al primo paragrafo sulle modalità del censimento e sui motivi per cui era richiesto di rispondere al pm.


Dire che
Fanale wrote:
Qualche CP ha fatto una furbata e l'ha venduta, senza che me ne accorgessi perchè io alle org accedo raramente (non le uso per il monetary market, se non raramente).
è assurdo e privo di fondamento logico. Ha molta più logica pensare che le Org siano date o vendute a player che sono poi e-morti.
Qualsiasi sia l'ipotesi vi rimando ai dubbi sul "quando se ne è accorto" e a quelli sul "perchè non ha avvisato".


Non c'è stato alcun modo di agire disonesto da parte mia, ho agito seguendo una procedura precisa e pretendendo da tutti le medesime certificazioni.
Come ho rotto le balle a Fanaxidiel per giorni per farmi rispondere così ho fatto con gli altri.
Io e ribadisco Io, mi sono comportato in modo corretto e onesto, qualsiasi accusa di disonestà è rispedita al mittente con i complimenti per la fantasia.
Non c'è stato alcun furto, c'è solo uno che cerca di fregare le persone con il gioco delle tre carte,uno che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, tutto qui.

L'unico che ruba è fanale. Idiota chi lo segue.
Edit: metto in chiaro che sto lasciando perdere il gioco. Intervengo solo quando qualcuno da fb mi richiama. Adieu