Oligarchia al potere

Day 4,870, 07:27 Published in Italy Italy by maxsyyy

Buona giornata a tutti, inutili inclusi.
Non si offenda nessuno perché premetto che non ho intenzione di attaccare alcuno sul piano personale ma soltanto alcuni personaggi game in particolare per come vedono il gioco quindi per come non-giocano.

Dopo più di un anno di successi la nostra nazione è tornata all'inutilità che ci ha fino alla gloriosa dittatura NIO contraddistinto.

Leggere comunicati in bacheca scritti da persone messe a governare la nazione senza conoscenza del gioco, senza alcuna autorevolezza in patria come all'estero mi fa rabbrividire.

Una guida ex REI (persone ignoranti del gioco), commies (persone praticamente duecliccari egoisti) o di ciarlatani che sanno solo intervenire in ogni discorso per dare aria alla bocca, mettere like ad un post od alzare il pugno a non so qual fine non è per me più tollerabile.

Purtroppo a meno di non startare una ulteriore dittatura, che probabilmente non avrebbe al momento grandi ritorni, propongo a quelli che vogliono mettere il proprio PG a disposizione della nazione e soprattutto siano attivi e con voglia di imparare, di ignorare le direttive del governo e del senato eletto in game e lavorare uniti per conto nostro. Seguendo le direttive impartite da un gruppo di persone appartenenti a quello che oggi è il direttivo Despoti ai Tropici o altro costituendo gruppo.

Lasciamo quindi questi inetti a fare i trenini, startare leggi, prendere medagliette, o quant'altro il gioco gli permetta e governiamo noi da fuori il gioco della nazione.