Notizie del 1820 [caro amico ti scrivo...]

Day 1,820, 08:39 Published in Italy Greece by vittorio2010


Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po.....

Secondo me siamo arrivati alla frutta, ecco le ultime dal congresso dichiarazione di fiumo88 con l'approvazione del nostro presidente.
Onorevoli colleghi,
con il consenso del MoE e CP Prefetto avanzo una richiesta di donazione al Comune di Firenze di 50000 itl per poter speculare sul mercato monetario.


quindi nel mondo reale si crea sviluppo sulla carta concedendo mutui subprime qui invece ci si dedica alla speculazione per creare ricchezza nazionale.
nel mondo reale si è innescata una crisi mondiale qui riusciremo a ricreare la stessa crisi?

La domanda che nasce spontanea è: se tizio speculando con i soldi dello stato guadagna chi ci dice che tutto il guadagno andrà nelle casse dello stato?

Se corna facendo il banchiere che specula per conto dello stato non è un asso della finanza e anziché guadagnare perde, chi garantisce l'investimento dello stato (l'ultima volta gli investitori privati chiesero ed ottennero la garanzia del congresso ora il congresso chi lo garantisce dagli investitori privati)?

Non vi rendete conto che siete ridicoli? se siete dei bravi banchieri investite i vostri soldi e tuttalpiù prendete in prestito i soldi dallo stato e date come pegno o garanzia le vostre aziende.

Comunque mi sono imposto niente più critiche perché va tutto bene e lo stupido che non capisce niente sono solamente io, perciò buona fortuna e anche se il re è morto lunga vita al re.

A tutti quelli che vogliono provare a cambiare la classe politica/faccendiera di questo gioco la porta del mio partito è sempre aperta.



Cittadini sono aperte le iscrizioni al Partito Tirannia Italiana perciò che aspettate ad iscrivervi la tessera è GRATIS.

Se volete abbattere le tasse, in particolare la vat sulle armi portarla al minimo 1%, tenere alta solo la tassa di importazione.

Se volete privatizzare l'EI così da avere tutte le unità militari con uguali diritti e doveri;

Se volete creare un ministero per la guerra dove elaborare un piano di guerra tutti insieme (parlo di unità militari) da far approvare ad eden o in alternativa cercando di trovare nazioni disposte a supportarci, per liberare e per mantenere le regioni liberate;

Se volete rinnovare la classe politica di sto gioco;

Se volete divertirvi a fare i politici proponendo idee;

Iscrivetevi numerosi più siamo e meglio è per la nostra nazione.
Grazie.