Notizie del 1777

Day 1,777, 01:32 Published in Italy Greece by vittorio2010


Italiani al grido
"O stranieri, strappate le tende
Da una terra che madre non v’è.
"
riprendiamoci quello che è nostro e non solo.

mentre leggete le notizie premete per ascoltare una canzone.
Prima
Seconda
Terza
Notizie dal fronte:
[Esercito eItaliano] Ordini per la popolazione - Day 1777

Coordinate dove concentrare il fuoco FRIULI.


Se nella battaglia principale si sta vincendo con un margine pari o superiore a 55%, combattere nella successiva battaglia.
Non sprechiamo influence superflua che può servire in altre campagne!


Tutto bene i nostri soldati si stanno comportando bene e la tanto superiorità slovena per ora non la si vede, segno che se si combatte uniti si vince.


Avviso a tutti i soldati anche se l'ordine del giorno non coincide con gli ordini ufficiali, voi combattete secondo gli ordini ufficiali che poi non appena verrà impostato tutti i nemici eliminati vi verranno conteggiati lo stesso appena ne fate uno secondo l'ordine del giorno aggiornato.

Notizie dal congresso:
Al congresso tiene ancora banco la discussione sulla tassa di importazione, anche qui la lobby dei produttori italiani che stanno all'estero stanno spingendo affinché si elimini la tassa sull'importazione per agevolare i loro profitti.
Mentre per quanto riguarda la riduzione del salario minimo ancora nulla di fatto e si va verso una seconda bocciatura questa volta la proposta era di 30itl. forse alla fine del mese troveranno un accordo.

Appello al congresso.
Onorevoli parlamentari non decidete di abbassare solo la tassa sull'importazione poiché non farete altro che arricchire solo i produttori stranieri che avendo i bonus produzione offrono stipendi bassi intorno a 40 e venderanno in italia a prezzo più alto che nel paese di origine.
se proprio volete fare sta cosa stipulate accordi commerciali con i paesi interessati chiedendo uno stipendio per i lavoratori italiani più alto in cambio della possibilità di vendere in italia. ai paesi che non accettano imponiamo almeno l'embargo.
cosa può succedere.
un produttore polacco nostro nemico produce le armi q6 in polonia a 9.04 le vende in italia a 15 lordi netti 13.04 ci guadagna 4itl ad arma e 80 itl a lavoratore, incrementando la potenza bellica della polonia.
se vogliamo anche questo allora fate pure.

Per lo stipendio minimo portatelo pure a 1itl poi sarà il mercato che lo farà.
se un produttore ci rimette al valore minimo mentre leggermente sotto va in pari diamo la possibilità di offrire lavoro a qualsiasi prezzo perché così facendo un giocatore che si segna ora non ha soldi non può spostarsi quindi lascia subito il gioco.
Notizie economiche:
quotazione del gold 480
quotazione raw cibo 0.01
quotazione raw armi 0.10
Prezzo energia 0.016
costo di 110 colpi energia più arma
q0 18 q1 105 q2 73 q3 123 q4 164 q5 201 q6 224 q7 281

Costo di produzioni armi paese bonus 0% vat 15% stipendio 40 prezzo raw 0.10 (q7 consumo raw 200)
q1 5.12 q2 6.29 q3 7.51 q4 8.92 q5 10.37 q6 12.57 q7 27.68

Costo di produzioni armi paese bonus 100% vat 15% stipendio 40 prezzo raw 0.10 (q7 consumo raw 200)
q1 3.12 q2 4.29 q3 5.51 q4 6.92 q5 8.37 q6 10.57 q7 25.68
Terza pagina: (a cura di Curi-Storia il canale di cultura)
Napoleone Bonaparte: un gran generale

Napoleone Bonaparte nasce ad Ajaccio il 15 agosto 1769.
Durante la sua giovinezza, Napoleone si dimostrò un brillante studente, soprattutto in matematica.....
Senza pensieri:
Proverbio di oggi Si nun sei re, nun fa' legge nova e lassa er monno come se trova
Il sole tramonta alle 18:53, mezzogiorno solare è alle 13:00. Durata del giorno undici ore e quarantasei minuti.

Oroscopo del giorno: per i nati sotto il segno (vostro segno) Se in amore sognate l'incontro perfetto dovrete aspettare ancora un po'… La presenza di Venere in Leone in aspetto disarmonico vi impedisce di trovare la persona giusta. Nel frattempo potreste uscire un po' di più con gli amici, non vi farebbe affatto male! Che ne dite di un aperitivo?
Previsioni del tempo
Italia

Il basso versante tirrenico sono ora interessate da tese correnti sudoccidentali in quota che trasportano una perturbazione verso Levante. Giornata caratterizzata dalla variabilità con qualche rovescio o temporale al mattino sull'alta Calabria, e nel corso della sera-notte attorno allo Stretto, su Calabria Tirrenica. Temperature in lieve calo. Venti deboli/moderati direzione variabile, mari poco mossi o localmente mossi.

Territori del Nord-est






La perturbazione transita sul Nord Italia e si allontana verso Est, portando un'attenuazione dei fenomeni su tutto il Triveneto verso la fine del giorno. Prima di allora prevarranno ancora piogge e rovesci sparsi, più diffusi a ridosso dei settori montuosi. Non si esclude lo sviluppo di rovesci o temporali dal pomeriggio sulle pianure ma con tendenza ad esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio con schiarite a partire dalle pianure occidentali; ancora qualche fenomeno su Alpi e Prealpi e mantovano.
Temperature stazionarie massime tra 20 e 23°C., in lieve calo in quota. Venti deboli meridionali al suolo tendenti a variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

raccolta di indirizzi utili per i nuovi arrivati.

cose da leggere raccolta utile

per vedere i dati del gioco egov4you

per analizzare l'economia eRepublik Analyzer


GIOCATORI SE VI SERVONO PANINI A-GRATIS CONTATTATE [OPERA-SOCIALE] leggete l'articolo ci stanno tutte le notizie che vi servono.

oppure i loro amministratori
Castell militarista
Madre Superiora
millyi



GIOCATORI CHE VI SIETE ISCRITTI OGGI SCRIVETEMI CHE VI PRESTO I SOLDI PER SPOSTARVI IN UN PAESE CHE PAGA UNO STIPENDIO NORMALE.