Meglio la Repubblica Presidenziale del game -Tribuna Politica01-

Day 2,953, 23:51 Published in Italy USA by Jack McLeod


Tribuna Politica é il giornale ufficiale di Libertà & Democrazia, un giornale che diffonderà le idee dei tesserati, del partito e servirà a communicare le varie Collaborazioni ed Eventi.

Nei giorni scorsi ho scritto un articolo esprimendo un mio pensiero sulla questione della guida democratica della nostra cara community.
Dai vari commenti, é uscito il pensiero che hanno molti player sulla questione.

Erepublik mette a disppsizione delle varie community, una repubblica presidenziale modello Stati Uniti, dove il 15 del mese voti per il Congresso e il 25 per il Presidente.
La Camera Rappresentativa e il Governo durano rispettivamente un mese, poco per governare, senza contare il fatto che da quando sono in gioco sono stati pochi i Presidenti che hanno deciso di candidarsi una seconda volta, e questo daneggia la continuitá di un progetto politico.

In questo momento la domanda che tutti si fanno é quella "COME GOVERNIAMO QUESTO PAESE?É complicato cosí."

Effetivamente é difficile con tutta la burocrazia che abbiamo in extragame, ma sembra che il fenomeno burocratico sia nel DNA dell'Italia.
Libertá & Democrazia vuole provare a rispondere alla domanda, lasciando il sistema politico del game e semplificando parecchio la parte burocratica extragame.
Non serve un dittatore che agisca da controllore, dobbiamo essere noi a controllare il paese, e non una sola persona.

La Presidenza é più grande di qualsiasi uomo, per riprendere una citazione famosa, e chi ha detto quasta frase voleva dire in modo semplice, che affidare troppo potere a una sola persona, poi si rischiano gravi conseguenze.
Non ci possiamo permettere costi per rivoluzioni, dobbiamo puntare i nostri sforzi militare sulla liberazione della penisola.

Alle prossime elezioni il partito che rappresento voterá il Partito eComunista.

Partito Libertà & Democrazia, vieni con noi!!!

Visita il sito