Le mie conclusioni tratte dalle risposte dei PP

Day 2,490, 12:10 Published in Italy Italy by Bonaldo97

Salve a tutti lettori! 🙂

Come richiesto da alcuni commenti nell'ultimo articolo eccomi tornato per trarre le conclusioni del precedente scritto.

Dunque... io ho scritto a 10 PP e mi hanno risposto in 7.
Considerando che AelagonTheRealOne ha poi postato la sua risposta nei commenti e che anche Yamisuke ha fatto sentire la sua voce in capitolo mi ritengo molto soddisfatto. 🙂

Cercherò di essere il più imparziale possibile ora.

Personalmente ho notato questo: molti PP hanno riferito che il loro partito a partecipato alla stesura di determinati regolamenti/leggi. Esattamente gli stessi regolamenti/leggi che, a detta degli altri PP, è stato fatto dal proprio partito. Insomma, o in eItalia abbiamo la più grande collaborazione di partiti esistente al mondo o qualcuno mente. Spero vivamente che qualche PP abbia sbagliato e che volesse intendere qualcos'altro perché mentire a una domanda del genere, sapendo che la risposta verrà pubblicata e che quindi chi si sta giocando la faccia è il partito, è una cosa assai stupida.

No... leggendo i commenti io credo che non esista questa unione. Tutti i partiti sono contro gli altri, non esiste una forma di coalizione in cui ci si aiuti. E' il classico > dove alla fine quella che ci rimette è in realtà l'eItalia.

I nostri PP, e non solo, devono capire che per una volta bisogna unirsi!
Unirsi per fronteggiare il pericolo che è alle porte!
Unirsi per poter risollevare l'economia che ormai va sempre peggio!
Unirsi per trovare nuove soluzioni a questa situazione stagnante!

UNIRSI PER RISOLLEVARE L'eiTALIA!

Riscontro un odio profondo nella community... ognuno ha un suo gruppo di compagni e non esiste un gruppo che vada d'accordo un altro...

Sinceramente sono rimasto deluso da ciò che ho letto nei commenti. I cittadini di una stessa eNazione, anche se di partiti diversi, non dovrebbero mai darsi contro!


Spero solo che ognuno della nostra community si faccia un esame di coscienza...
In questo momento non abbiamo bisogno di tutte queste lotte interne, abbiamo bisogno di unità!
Mi permetto di fare un piccolo cenno alla storia italiana del 1500... Nel 1500 in Italia si sviluppa quella che dagli storici viene chiamata "L'anomalia italiana": dopo la seconda rivoluzione agricola dell'anno mille le città crescono e ingrandendosi nasce il bisogno di controllo da parte dei cittadini, nascono le prime assemblee e con queste nascono i comuni. Con il passare del tempo i comuni diventano signorie e poi principati. Troppo impegnati a guerreggiare tra loro non si preoccupano dell'arrivo dell'invasore francese finché non è troppo tardi.

Non ripetiamo anche qui quello che è successo nella realtà, non facciamoci dividere da qualche piccolo litigio. Discutiamone pacificamente e giungiamo a una soluzione che non "faccia star male" nessuna delle parti. Accantoniamo le divergenze per far fronte alle varie difficoltà.

In sintesi io ho capito questo dalle risposte dell'articolo precedente: negli ultimi anni tutti (escluso qualche partito che ha ammesso di non essere sceso molto in campo) hanno fatto tutto. COM'E' POSSIBILE?

Smettiamola di darci contro e pensiamo solo ad impegnarci per il bene dell'eItalia!



Al prossimo articolo lettori!


Vostro Bonaldo 🙂