L'intervista con il CP Artan Slayn sulla dittatura e la collaborazione (Roots Bloody Roots)

Day 2,698, 01:56 Published in Italy Italy by Roots Bloody Roots
Cari lettori, scusate in anticipo per gli errori grammaticali.

Sto cercando di trovare una via di far collaborare il gabinetto dittatoriale e quello di democratico. Ho parlato con le persone responsabili da due lati e anche se c’è un’ostilità contro l’un l’altro, ho visto un frammento di volontà e tendenza da tutti i due lati. Forse io sbaglio con i miei sentimenti ma io sono pieno di sperenza in quel caso.

Posso sentire che alcuni di voi dicono che io non sono un italiano e non me ne deve fregare le relazioni interne ma devo chiarare una cosa; io sono un turco in RL ma un italiano in eRepublik. Per me, eTurchia è un vecchio e leale alleato dell’eItalia e le mie idee patriotiche sono sull’eItalia. Quindi, come un cittadino italiano e un membro di MORA, non vorrei vedere che l’eItalia entrare a far parte dell’Asteria.



L’intervista con il nuovo CP del paese, Artan Slayn;

1- Salve Artan, che cosa pensi della dittatura?

Salve Bloody. Penso che se usata con coscienza (al contrario di ciò che è stato fatto in eItalia) possa essere uno strumento utile. Per quello che abbiamo visto sinora nel gioco, ha fatto solo danni e non mi riferisco solo alla nostra nazione. E’ solo l’ennesimo fail di Plato di spremere un limone che evidentemente ha deciso di gettar via.


2- Secondo te, Oivalf e Winston sono i traditori? Se la tua risposta è "no", come definisci i due ragazzi?

Premesso che sono in totale disaccordo con loro, solo chi può leggere nel loro pensiero potrebbe dirci se siano traditori o meno. Immagino comunque che lo scopriremo presto.


3- Non pensi anche tu, che i democratici devono avere un ruolo nell'amministrazione del paese? È chiaro che Titan DC non è il proprietario del paese, neanche lui lo sostiene, almeno i democratici non possono fare un'opposizione vera e propria facendosi coinvolgere più attivamente?

Si lo penso, come sono convinto che DC non sia il proprietario del paese, solo un cittadino come tutti gli altri. Il problema è che è lui a non essere in primis convinto di questo e ritiene di avere il potere dalla sua e poter quindi dettar legge e condizioni, ignorando il divertimento di tutti in favore del proprio.
Io sono disposto a farmi da parte e rinunciare alla mia elezione. Non tengo alla poltrona e non sono un politico. Sono qui solo perchè come molti vorrei tornare a divertirmi genuinamente a questo gioco. Se DC vuole governare, io sono pronto a farmi da parte. Ma deve ripristinare la democrazia: è necessario un organo di vigilanza con pieni poteri come il congresso per evitare che certe mostruosità (tasse, cambi di schieramento) si ripetano assieme ai suoi capricci. Lui gioca da 4 mesi e non può pretendere di costringere una comunità che da anni ha dei legami con altre nazioni e cittadinanze come la Croazia, il Cile o la Turchia a cambiare schieramento solo perchè a lui piace così.



4- Secondo te, che cosa si deve fare con il denaro del tesoro nazionale?

Fino a ieri avrei ripetuto la tiritera che detesto sprecare risorse economiche e militari italiane sparandoci tra di noi. Ora ti rispondo: LA RIVOLUZIONE.


5- Immaginiamo che avessi ricevuto un invito di collaborazione da Titan DC e il suo gabinetto. Posso immaginare che tu rida ma tu sei il CP che eletto dalla gente, perchè non farlo? Quale sarebbe la tua risposta?

La mia risposta è che se vuol fare il CP e governare lui o chiunque altro (fdei, oivalf, ikki…) a me sta bene, mi faccio da parte anche subito. Ma in democrazia perchè, giustamente, nessuno qui si fida più di lui. Deve essere il popolo, ripeto, a decidere se vuole giocare e divertirsi combattendo la serbia e non rinnegando i vecchi amici o se sposare Asteria, non lui ad imporlo.
Anche se ora ci tirerà un osso abbassando le tasse per cercare di riprendere consensi. Come i vecchi dittatori romani del “panem et circenses”, se qualcuno se la beve, problema suo.



6- Forse non devo chiedere questo ma che cosa pensi di MORA e dei membri di MORA? Per esempio, secondo te, io sono un traditore per stare in MORA?

Mora era una grande risorsa e potenzialità. Sono stato tra i primi a puntarci sopra e sposarne la causa. E ho perso, essendosi rivelata la più grande minaccia alla stabilità di questa community ed alla giocabilità per il popolo eitaliano. Non ho mai visto così tanti abbandoni come in questo periodo, tra gente che ha deletato ed altri emigrati all’estero.
No tu sei un pollastro, visto che gli amici di MORA hanno invaso la Turchia e tu sei Turco il real 🙂




7- Hai un messaggio per i tuoi sostenitori e gli altri?

Si. Vi auguro di fare i CP, un giorno.


A differenza dell’introduzione, non si vede la volontà di collaborare con il dittatore nell’intervista ma credo che la pressione dei sostenitori e il ruolo che è stato assegnato dalla comunità, abbia reso i due lati un po’ di pervicace. Come ho detto prima, io sono un cittadino leale dell’eItalia e sto lavorando per vantaggio del nostro paese. Mi potete dire un sognatore ma non mi arrenderò.

Vi ringrazio per aver letto il mio articolo.

Saluti,
Roots Bloody Roots