L'INTELLIGENZA E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CULO

Day 2,623, 15:31 Published in Italy Italy by Great Nelson
LATO B? NON E' SOLO FITNESS E ALLENAMENTO:



Ogni anno sono centinaia le donne che si sfidano nell'avvincente competizione che decreta i lati b più imponenti, belli e sodi della stagione... e se non fosse solo una questione di allenamento? Pare infatti che sia una questione di Dna e che le donne più intelligenti abbiano anche fondo schiena da pelle d'oca.

Gli scienziati dell'Università di Oxford, infatti, hanno eseguito un esame su 16.000 donne sposate e ragazze madri e i risultati sono sconvolgenti:

"Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane, almeno stando ai risultati che emergono dal nostro studio. Tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali ed abbassare i livelli di colesterolo e glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei". Ad affermarlo è stato il dottor Konstantinos Manolopoulos, coordinatore dello studio e ricercatore presso l’Università di Oxford.

Ma non solo dall'università americana di Pittsburgh emerge una nuova e sensazionale scoperta:

Pare infatti che le donne con un culo di un certo spessore crescano figli più intelligenti.
Difatti il grasso contenuto in cosce e glutei è ricco di nutrienti essenziali per lo sviluppo celebrale del bebè e, in fase di allattamento, la neo mamma trasmette tutti i "grassi buoni" al bambino.
Il professor Will Lassek, che ha condotto la ricerca, ha spiegato al Sunday Times:

"Il grasso contenuto in quelle zone è particolarmente ricco di DHA (acido docosaesaenoico), che è una componente particolarmente importante nel cervello umano".

Insomma bando allo squat, al cross fit e alla crema anticellulite. Donne da oggi, e per quanto mi riguarda da sempre, noi uomini vi preferiamo con un gran bel culo al fine di garantire una prole sana ed intelligente e al fine di far quanto più rumore possibile nel fatidico atto che precede il concepimento.

HO DETTO!