L'Italia è morta e non risusciterà più

Day 2,144, 09:51 Published in Italy Italy by Simone00

salve a tutti i lettori. Esatto sono tornato!

Voglio aprire questo articolo chiarendo per bene il titolo.
Con quest'ultimo non voglio dire che non torneremo mai più sulla penisola eItaliana, ma che quando ci torneremo (perché, vi assicuro che lo faremo prima o poi) non ci sarà speranza di rimanerci. Verremo distrutti per l'ennesima volta da eSlovenia ma soprattutto eSERBIA, il nostro acerrimo nemico, almeno se le cose non cambiano. Una cosa che potrebbe cambiare, ma non possiamo essere noi a deciderlo è che la Slovenia la smetta di farci la guerra (cosa improbabile).
Ma noi (o meglio il governo) cosa dobbiamo fare per risollevare l'eItalia? Ecco i due punti principali (Ora non me ne vengono altri, ma nei commenti chi più ne ha più ne metta)

1. Prima di tutto una cosa bella sarebbe cambiare questo obrobrio di modulo economico per risanare l'economia, ma questo non tiepide da noi ma dagli a dmid del gioco.

2. Poi, il governo, dovrebbe aumentare gli incentivi per aiutare i giocatori a salire di livello, in modo da poter contrastare meglio forze come la eSerbia. Però su questo anche i giocatori dovrebbero cercare di dare una mano entrando nel gioco più costantemente possibile.

Credo che questi siano sicuramente due punti importanti, ma come ho detto prima chi più ne ha più ne metta.
Grazie a tutti e alla prossima 😉