L'AVANZATA SLOVENA CONTINUA E IL NUOVO MONDO CAMBIA

Day 2,082, 05:08 Published in Italy Italy by Simone00

Buongiorno a tutti,

Dopo la disastrosa perdita di Roma di due giorni fa adesso la Slovenia cerca di colpire il cuore dell'Italia: Cagliari, la nostra capitale.

L'attuale ordine di guerra è quello di difendere la nostra capitale in grave pericolo. Con questo articolo vorrei lanciare un appello e chiedere a TUTTI i cittadini italiani: Abbiamo perso Roma, Firenze, L'aquila e Ancona (sono solo tutte quelle che abbiamo perso dal giorno 2,000 in avanti) non lasciamo che se ne vada anche Cagliari. Lottiamo al massimo. Difendiamo la capitale.

Ma ora parliamo del cambiamento del nuovo mondo dagli occhi dell'ITALIA.
Se ripercorriamo brevemente la nostra storia nelle sue lotte vedremo le due principali.
Quella contro la Serbia che si era presa la costa est del Mar adriatico e che era arrivata sino a sbarcare in Italia occupando la Basilicata, la Campagna, il Molise, il Lazio, e la Puglia come si può vedere da questa immagine.
http://i40.tinypic.com/1072q28.png (mi scuso per non essere riuscito ad inserire l'immagine nel testo)
L'impero serbo è poi stato scacciato dall'Italia e dalle altre nazioni con una gloriosa vittoria.

La seconda guerra è quella che tutti stiamo vivendo.
Quella contro la Slovenia che dopo la vittoria sui serbi è entrata in guerra contro l'Italia per colpa di un nostro attacco alla loro nazione e ora ne stiamo pagando le conseguenze.
Guardando tutta l'EUROPA si vede una Polonia sempre grande e forte e una Serbia che sta tornando alla ribalta rioccupando i suoi vecchi territori e espandendosi verso ovest passando per la per Croazia.

Guardando più a nord, negli stati scandinavi, possiamo vedere una Svezia predominante e una Norvegia che è tornata nelle nostre mappe e in conflitto con la Svezia. La Finlandia, invece, è neutrale. ad oriente vi è la russia come unica nazione del nord oriente e, per il momento è pacifica pacifica.

Se si guarda a sud Oriente (sempre dell'europa) si vede la Turchia che rimane la nazione predominante, ma attaccata dalla Bulgaria.

Spostandoci dall'europa e andando in ASIA si vede una Cina super predominante che occupa quasi tutta l'Asia. La Cina sta attaccando la Sud Korea ed è attaccata dal Giappone.

Spero che abbiate gradito il riassunto della situazione EURO-ASIATICA.
Ciao a tutti.