Io non mi sento eitaliano [Dora85]

Day 2,497, 09:01 Published in Italy Italy by Dora85


Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.



Torno a scrivere, di getto e di corsa, perché non ce la faccio più, non tanto a non scrivere, ma a non dire niente di quello che sto vedendo questo mese.
Si che di cose ne ho viste, anche di cose assurde, ma come questo mese, un doppio accordo con Serbia e Ungheria, per cosa? per due spicci di tasse? per farci che? Facessimo investimenti pesanti sul nostro Esercito mantenendolo a un livello alto e forte che facesse gola anche a tank stranieri, e servissero quei 2 spicci per mantenerlo... potrei anche arrivare a capirlo... ma non essendo così, e parlando di 2 spicci che Ungheria e Serbia sono ben lieti di ridarci anche per 1 solo bonus... che cosa vi siete fumati?

Vogliamo chiudere? farci inglobare da Serbia e Ungheria? Perfetto, ormai sono anche d'accordo a questo, anzi, proporrei ormai di lasciare stare alleanze varie, amicizie varie e via dicendo, tanto cambiano solo i nomi e i "momenti" "momentanei" scusate il gioco di parole, ma la sostanza non cambia mai, quindi alleiamoci anche con Serbia Ungheria e compagnia bella, ma non certo così, non certo con dei patti insulsi e vergognosi.

Voglio i NOMI, i nomi di chi li ha pensati in contemporanea, e di chi li ha votati come governo e come congresso. Se qualcuno fosse così gentile da metterli nei commenti di questo articolo mi farebbe un piacere.



Avete per caso ragionato oltre alla perdita dei bonus (di gran lunga un vantaggio superiore alle tasse) alla perdita dei giocatori? quanta gente se ne è già andata dall'eitalia in questi giorni? quanta altra se ne andrà? non fatico a confessare che l'ho pensato e lo sto pensando anche io di riandarmene da questo schifo e non certo solo per i bonus dato che sono anni che sto qua senza bonus... e avete per caso riflettuto sul fatto che se uno se ne va, non ritorna di certo tanto facilmente? No, ovvio.

Senza dimenticare la confusione totale che c'è anche in EI e penso anche nelle altre MU, nel seguire gli ordini che non si sanno, ci sono 48 battle di cui alcune accordate, altre no, non si sa dove sparare, per chi sparare, non si sa se è una battle dell'accordo o no, e mentre ci sono guerre sul nostro suolo magari i do per non sbagliare sono in pakistan, in venezuela e chissà dove, battaglie completamente inutili o già vinte o già perse...

FATE SCHIFO!



"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Riccardo Quarta Responsabile del Welfare e mandategli un PM