INTERVISTA AL NUOVO PRESIDENTE

Day 2,087, 00:08 Published in Italy Italy by Simone00

Ciao a tutti,
ieri tutti quanti sapete che sono arrivati i risultati delle elezioni residenziali. I dati ufficiali hanno onorato gervaz che con i suoi 263 voti. Quindi... abbiamo un nuovo presidente!
Per questo ho deciso di intervistarlo. (L'intervista è del 05/08/13 cioè ieri)

IO: Qual'è il suo progetto di Governo? C'è una priorità? Se si, quale?

GERVAZ: Come avrai sicuramente avuto modo di leggere nel programma, uno dei nostri progetti è il raggiungimento di una maggior comunicazione all'interno dei vari ministeri, tra la popolazione e il governo, nonché una maggior trasparenza; stiamo inoltre sviluppando un progetto che prevede un sito il quale faciliterà non di poco le mosse della Nazione. Nel concreto la priorità attuale, vista la situazione estera problematica, è assicurare alla Nazione le regioni di cui necessita, ovviamente non in modo temporaneo o solo per le elezioni congressuali, ma in un progetto a lungo termine che prevede ovviamente la collaborazione di alleati.

IO: Quali crede siano stati gli errori e le cause (in generale) che hanno portato una nazione come l'eItalia ad essere distrutta dagli sloveni?

GERVAZ: Un ruolo chiave nella vittoria delle guerre lo giocano gli alleati, è quasi sempre buona cosa avere degli alleati forti in grado di fornire supporto, inoltre come si è ripetuto più volte, se dovessimo trovarci faccia a faccia con gli sloveni, senza alleati, anche se possediamo un più grande numero di gente attiva di quello della Slovenia, non si può negare che i cittadini Sloveni siano più anziani dei nostri sotto il punto di vista dell'età media, questo gioca purtroppo un ruolo fondamentale nelle campagne poiché riescono ad apportare maggior quantità di danno.

IO: Torneremo in guerra con i serbi? Se si, quante possibilità avremo di respingerli da soli? E con degli alleati?

GERVAZ: Andare in guerra contro la Serbia da soli è una pazzia, non è una soluzione minimamente percorribile. Con l'aiuto di altre Nazioni potrebbe essere un ipotesi, sono però da valutare molte variabili, tra le quali sicuramente le intenzioni degli altri Stati.

IO: Secondo lei quante probabilità ci sono che l'eItalia venga totalmente distrutta?

GERVAZ: Appena insediato il nuovo governo cercheremo di fare di tutto per evitare l'avanzata nemica sul suolo italiano, le probabilità al momento sono alte, ma siamo fiduciosi in primis in una collaborazione totale dei soldati italiani, sempre disposti a combattere secondo le direttive in modo da facilitare le strategie militari, e successivamente in un'ottima politica diplomatica.

IO: Nel caso l'eItalia venisse totalmente distrutta dove andremmo?

GERVAZ: Come ho risposto precedentemente non è possibile, allo stato attuale delle cose, fare una tale previsione.

IO: Ultima domanda. Tutti sappiamo che il sogno eItaliano è quello di vedere tutta l'eItalia, eItaliana. In futuro sarà mai realisticamente possibile?

GERVAZ: Contando sulla collaborazione di tutti, non nell'immediato futuro, ma si, sarà possibile, ovviamente sarà un percorso molto difficile e saranno necessarie ottime basi militari e diplomatiche.

IO: Grazie e buona fortuna per il suo mandato.

GERVAZ: Grazie a lei.

Spero abbiate gradito questa intervista che apre il nuovo mandato del Presidente gervaz.
Un saluto a tutti i lettori, Simone00