Intervista a...Iulian The Great.

Day 2,553, 00:46 Published in Italy USA by Jack McLeod


Nei giorni scorsi sono riuscito a intervistare il ministro degli esteri Iulian The Great.

1)Che lavoro sta svolgendo a livello diplomatico con altri paesi?
-Rafforzare i rapporti con i paesi amici, è stiamo lavorando nel stringere MPP con paesi che riteniamo fondamentali, ma con cui non abbiamo un MPP (Mancanza di "soldi" dei governi precedenti).

2)Con i leader che compongono l'alleanza Aurora c'é un piano per liberare le regioni occupate l'eItalia?
-Si, il piano c'è è a breve sicuramente ne vedrete l'attuazione, il piano ovviamente non prevede solo l'italia, ma anche paesi a noi legati. Un piano che punta sia a liberare noi e altri paesi Aurora, anche quello di mettere in ginocchio i nostri nemici.

3)Lei ha una carriera politica molto attiva, pensa di candidarsi alla presidenza del paese?Se si che programma politico presenterebbe?
-L'idea c'è, ma per il momento non ho il tempo materiale di un simile incarico, forse tra qualche mese quando avrò più tempo presenterò una candidatura come si deve. Io non sono un politico, quindi le mie idee si basano su altro, ma diamo tempo al tempo, ho alcune idee in mente, ma preferisco tenermele per quando mi candiderò.

4)che opinione ha sulla situazione politica attuale eItaliana?
-Al momento è frastagliata, con Aurora ci siamo integrati molto bene, ma abbiamo perso i rapporti con paesi che alcuni mesi fa erano un punto cardine della nostra politica. Questo mese punteremo a riallacciare i rapporti con loro.

Non perdete i prossimi articoli, e abbonatevi al giornale.