Intervista a Cptmartin

Day 1,911, 02:19 Published in Italy USA by Senatore Richards

Primo articolo, abbiate pietà 😛 . Consigli ben accetti.

Oggi ho deciso di usare quello spreco di gold che è il mio giornale (cit.), intervistando Cptmartin, 2 volte CM, PP di LeI e vPP (sempre di LeI) il mese scorso.

1)Come hai iniziato a giocare ad eRep?
-Ho conusciuto erepublik con un banner pubblicitario su Flashgames.

2)Cosa ne pensi di Eden? Quanto "vivrà" ancora?
-Premetto che non ho seguito molto la situazione delle ally...
Eden ha le carte in regola per durare, il problema sorge quando loro non tengono conto delle nostre priorita e ci tengono con 3 regioni. O si fa di tutto per restare o si fa di tutto per cercare una nuova alleanza, e io personalmente non ho voglia di restare con 3 misere regioni che come bonus produttivo hanno del pesce (Non mi piace come pietanza in generale,figurati come bonus produttivo).

3)Hai in mente qualche alternativa ad Eden?
-CoT potrebbe essere una soluzione, l'unica nazione che potrebbe storcere il naso per la nostra richiesta potrebbe essere il Fruttistan(alias FYORM), ma nulla che non si possa risolvere.

4)Sei favorevole ad una nazionalizzazione delle piccole MU?
-Dipende dal compenso che si darà ai commander per la cessione, se si darà, in caso contrario Takeoverare la MU è una valida soluzione.

5)Cosa ne pensi della Teocrazia?
-Non mi fa impazzire la suo componente GDR ma finchè sono capaci di creare governi seri ben venga. Anche se sono curioso di vedere se vareranno una riforma economica che faccia ripartire la situazione.

6)Che intenzioni hai per il futuro?
-Nel futuro più prossimo, uppare i TG e le fabbriche, in un futuro più remoto ritornare in congresso e forse fare anche il PP. Per il momento mi accontento di racimolare Gold e raggiungere il DO.

Ringrazio Cptmartin per il tempo concessomi.