Inizio di una nuova avventura, il Giornalaio.

Day 2,476, 11:39 Published in Italy Italy by 132esimo Gruppo Buscaglia

Carissimi abbonati tutti, vi scrivo per comunicare che ho superato la prima missione del giornalaio della porta accanto, ora vogliono che diventi un professionista, che faccio?

Il giornale ora c’è, ho assunto uno strillone, lo trovate giù all'angolo della via degli editori falliti, ho acquistato una rotatoria (qualcuno mi ha detto che dovevo comprare una rotativa ma ormai ho preso la rotatoria e mi tengo quella), la carta in bagno ne ho molta, userò quella e come inchiostro userò il mio sangue, credo di avere tutto, posso cominciare la nuova carriera.

Lo strillone all'angolo.


Intanto vi chiedo di votare e di commentare e magari se avete voglia di sottoscrivere un abbonamento, vi prometto che ne vedrete delle belle.

Rimanete sintonizzati (mi pare che in lingua universale si dica “Stai Tonno”) che inizierò a comporre le mie strofe giornalistiche che spazieranno in lungo e in largo per eRep. con articoli intriganti e capaci di risvegliare in voi le più recondite nefandezze, cose che vi eravate dimenticati di aver vissuto.

Benito Silvestrel, il giornalaio sotto casa.

PS: avviso per Alfredo, sono arrivate le riviste particolari che mi avevi ordinato, se passi a prenderle!
OPSS… forse non dovevo dirlo qua sul mio giornale a tiratura internazionale, si certo è a tiratura internazionale, si può leggere in tutto il mondo sapete?