Incentivi per chi?

Day 5,231, 06:35 Published in Italy Italy by maxsyyy


Da qualche giorno e direi finalmente, si sta parlando in Congresso di politica.
Argomento in discussione chi e cosa finanziare con i fondi stanziati per il torneo.
Aiutare i piccoli player o i grandi, entrambi e in che misura, utilità dell'intervento statale alla crescita dello Stato guardando in modo particolare all'influenza in battaglia?
Mi ero imposto di non entrare in questa discussione perché come ogni italica questione si pensa sempre agli interessi propri e mai di quelli della collettività.
Sentire personaggi di livello alto lamentarsi che senza i soldi del torneo non ce la fanno, oppure persone che prima scoprono l'esistenza di un meccanismo di premiazione differenziata del torneo e poi ne diventano saccenti conoscitori.
Personalmente per mesi non sono stato iscritto al torneo appunto per non pesare sul bilancio statale ed essere così utile a dare maggiori risorse ai piccoli, Finchè non ho scoperto che molti, Resipirla e Simone M(erd) per fare alcuni nomi, introitavano ingenti risorse sparando a convenienza all'estero o contro i muri stabiliti.
Nessuno si è posto il problema di pensare di premiare chi è utile alla causa o magari disincentivare comportamenti antisociali, anzi si è stato dietro ai piagnistei di un BM superato magari in una battaglia da vincere avendo messo un danno ridicolo dal lato sbagliato.
Nessuno si pone il problema che sarà pagato con i CC delle nostre tasse anche questo episodio
https://www.erepublik.com/it/military/battlefield/435036/0/fighterStatistics
Allora mi chiedo perché dovrei aiutare, perché non dovrei invece ostacolare chi sta al governo?