Grazie a tutti!

Day 2,543, 03:38 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Nonostante la sconfitta elettorale pesante voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e che hanno dunque creduto in me e nelle mie idee.
Ribadisco i miei auguri a IlKaiser, sono convinto sarà un buon presidente.

Ringrazio più di tutti le persone che mi hanno ascoltato, coloro che hanno reso possibile la mia candidatura accettando di far parte della squadra di governo.
I prossimi mesi saranno importanti e già da questo sarà necessario essere laboriosi e collaborativi.
Probabilmente a dicembre dovrò dedicarmi meno al gioco per impegni in real ma sono certo che ci siano le basi per arrivarci uniti e con qualcosa in più rispetto a ieri.

Ho creduto in questo progetto, la riunione dei vari gruppi della community. Lo stesso progetto che il mio avversario aveva in mente, quindi va bene così.
Solo una cosa vorrei ribadire fortemente.
Non sono una persona che si lascia manovrare o che si fa condizionare.
Le apparenze ingannano e le mie azioni mi qualifichino.
Anche se del 2010 resta solo un vago ricordo o qualche lettura qua e la, penso di poter dire di essere stato tra i migliori presidenti del passato proprio perchè sono stato coerente con la mia idea di governo e con la squadra che ho proposto. Non mi sono fatto mai tirare per la giacca da nessuno e ho garantito imparzialità e equità.
Mi dispiace solo non poterlo dimostrare, perchè di rendere conto non ce n'è mai stato bisogno. Ho lavorato sodo e sempre con risultato e nonostante ciò che si dica non sono mai fuggito dall'Italia.
Ho provato di tutto, sono stato in più paesi e ho fatto parte di eserciti di goni genere. Ma non sono mai fuggito di fronte a nulla.
A dicembre avremmo tirato le somme e sono convinto ne avremmo discusso in maniera positiva.
Speravo in un discorso ampio, trasversale e superpartes.
Volendo conseguire tale risultato non avrei mai ignorato nessuna componente della nostra community. A prescindere da questo ritengo sia necessario abbassare i toni e cercare la collaborazione, non lo scontro.
La campagna elettorale è finita ed è ora di fare ciò che si deve.
Grazie ancora a tutti e in bocca al lupo al nostro presidente.
Antimo Vero.