GIU' DALLE BRANDE PALLE DI LARDO!

Day 861, 02:05 Published in Italy Italy by Antimo Vero

Si vede che ieri avete tutti fatto bisboccia PALLE DI LARDO!

Sono le 10.30 della fottutissima mattina e ancora state a rigirarvi nell'amaca sognando napalm e nemici da ammazzare!?
Bello il giro turistico a Madrid ieri eh! Ma forse non ci siamo ancora capiti bene riguardo a ciò che siete e ciò che dovete essere anche oggi, anche dopo la battaglia di ieri!

Bonks palla di lardo, sveglia! Darden cazzo stai sognando il capezzolo della Yespica?? In piedi soldato!
E tu DoomHammer ancora a toccarti nella speranza che un 5 contro 1 diventi na battaglia epocale!? GIU' DALLE BRANDE PALLE DI LARDO! O vi devo far rotolare fuori dall'accampamento a forza di calci e vasellina?

Ricordate cosa vi dissi quando metteste piede in questo inferno?

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi?

Bene tutti fuori per il training giornaliero, MUO VE TE LE CHIA PPE!!!!!...

Porta quel culo al di là dell'ostacolo, Palla di lardo! Ma che fai, Palla di lardo?!?
Tu non fai nessuno sforzo per superare questo maledetto ostacolo del cazzo!
Se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti faceva spuntare le ali al culo!
Fai passare il culo dall' altra parte, avanti! Se non ce la fai, me lo dici?!?
Scommetto che se ci fosse una bella fica lassù, c'arriveresti eccome in cima all'ostacolo, dico bene?!?
Hai un culo che è pari a un quintale e mezzo di chewing gum masticato!
Te ne rendi conto Palla di lardo!?
Monta monta ciccia molla! Svelto datti da fare Palla, sali su! Sali su!
A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare, te ne rendi conto Palla?! Avanti coraggio!
Vai troppo piano, muoviti muoviti! Soldato Palla di lardo fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore!
Su, forza, passa di là! Passa di là! Allora, che cazzo stai aspettando, soldato Palla di lardo?
Passa dall'altra parte, muoversi! Muoversi! Muoversi!
Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti!
Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti,
Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! Avanti, muovi i piedi, cammina, Palla di lardo! Più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di lardo?
O hai studiato per diventarlo? Muoviti, più svelto! Tirati su! La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu! Lo capisci Palla di lardo? Muoviti! Ma che fai, ci lasci l'anima Palla di lardo?
Tu vuoi morire per fregare me? Avanti crepa! Fai vedere, vai muoviti, svelto svelto svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti senti svenire? Ma Cristo di un Dio, cosa fai, stai venendo?!

E voi altri pezzi informi di materia organica non ridete che tra poco è il vostro turno e non sarò altrettanto buono... Ricordate che lo faccio per il vostro bene, mi odierete, spererere che io tiri le cuoia ma quando combatterete sarò la prima cosa che ricorderete perchè vi avrò mostrato quanto può essere figlio di puttana un soldato.

Dio ci si arrapa con gli elite. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime spagnole sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo Elite e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!
E con l'esercito ci va a braccetto, perchè dove non arriva l'elite arrivano loro, come cani in calore che si arrapano davanti alle cagne!

Perchè noi siamo questo!

Perchè noi siamo il valore dell'Eitalia!