ESF ciò che resta

Day 3,603, 11:03 Published in Italy Italy by Grinder DC

E vabbe loggo dopo 2 mesi e cosa trovo? Ciò che tutti quanti piu o meno ci aspettavamo, ma non di questa portata.
Ma ormai è inutile stare a puntare il dito contro alcuni, bisogna trovare soluzioni.
Quindi alla luce degli ultimi avvenimenti risulta necessaria una profonda riforma al fine di risolvere, per un tempo piu o meno lungo, il problema inerente l'utilizzo delle org.

Adesso ci ritroviamo con molte org e pochi fondi necessari alla speculazione. Questo sancisce quindi l'impossibilità di operare sul mercato monetario al massimo delle potenzialità, con tutte le ovvie ripercussioni su future azioni militari. Tutto questo come ben sapete a causa di un accordo tra EI ed il CP, ex membro dell HQ EI, al di là dell'evidente conflitto di interessi nessuno avrebbe mai pensato minimamente ad un comportamento (furto) del genere ai danni della Nazione tutta. Accordo peraltro avvenuto bypassando il congresso.
(Soltanto per precisare, quando i furbetti affermano che hanno restituito tutto MENTONO. Infatti EI era un organo statale e non parastatale, ergo TUTTA la quantità di moneta presente sulle org al momento del fantomatico accordo era statale ed in nessuna parte privata, quindi risulta assolutamente legittimo definirlo FURTO di 7/10 milioni.
Vi faccio una domanda adesso, vi siete chiesti perchè il cp ha detto solo quanto ha restituito e non quanto si è tenuto? Beh la risposta è scontata a questo punto credo.)

Fatta questa digressione adesso passiamo alle faccende più serie. Risulta necessario allora rimpinguare le casse delle org di ESF per poter lavorare decentemente, perche mettendo 50kcc su org non si va da nessuna parte.
(A tal proposito vi rammento che l' ESF è l'ente che si occupa della speculazione ed è sotto il controllo del congresso e non subordinato al cp cazzaro di turno.)

Quali sono le possibili soluzioni allora?

Affittare le org sarebbe una buona idea ma risulterebbe molto complessa da attuare in tempi brevi.
È necessario quindi un AZIONARIATO POPOLARE.
I cittadini potranno versare tot cc sulle org. Gli speculatori riceveranno un compenso in base alla rendita realizzata cosi come ovviamente i cittadini che verseranno fondi. Un buon compromesso sarebbe un 60% delle rendite alla Nazione (proprietaria delle org), un 35% ai cittadini, il restante 5% agli speculatori. Risulta evidente che lo speculatore in questione opererà al massimo sul mercato monetario evitando di lasciare le org da lui gestite a pascolare, a fronte di un guadagno ACCORDATO PRECEDENTEMENTE.

Va da sè che non potranno partecipare, ne alla speculazione ne all'azionariato tutti i membri EI, siano essi soldati semplici o membri dell'HQ, questo fin quando EI non verserà nelle casse della Nazione il maltolto.

Questa proposta verrà discussa?
Chissà.
I'm joke.

Grinder85