Edizione del sabato

Day 1,768, 01:18 Published in Italy Greece by vittorio2010

se volete ascoltare una musica mentre leggete le notizie premete.
Prima
Seconda
Terza
Ultim'ora
Comunicato del Presidente d'Italia

[Esercito eItaliano] Ordini per la popolazione - Day 1768

Il ricercato internazionale ora cittadino italiano BertoHZ accusato di crimini verso il patrimonio pubblico ha fondato un'unità militare A.N.P.I., l'ennesima, che voglia fare un colpo di stato?
il SIS è avvisato.

Cari lettori dopo le lodi al governo ora tocca al biasimo.
Secondo quanto annunciato dal nostro presidente in conferenza stampa tenutasi ieri nel tardo pomeriggio sembra che la liberazione delle regioni italiane, oggi forse perderemo l'umbria ma abbiamo acquistato la lombardia, non è merito del piano ideato dal nostro governo eseguito dal nostro esercito tutto in collaborazione con la nostra grande alleanza EDEN ma bensì è opera degli sloveni che giocando come fa il gatto con il topo usa le regioni italiane sotto il suo controllo per allenarsi e vincere qualche medaglia.
Un ulteriore schiaffo morale al nostro paese.
Naturalmente ho già licenziato il corrispondente al fronte che mentendo sapendo di mentire ha confezionato gli articoli dei giorni scorsi elogiando l'operato del governo tutto.
allego foto della pena inflitta al malcapitato inviato.

ieri citai Totò per spronarvi a combattere per difendere l'umbria oggi vi cito Manzoni affinché possiate commuovervi e pensare alla nostra patria:
...O stranieri, nel proprio retaggio
Torna Italia, e il suo suolo riprende;
O stranieri, strappate le tende
Da una terra che madre non v’è.
Non vedete che tutta si scote,
Dal Cenisio alla balza di Scilla?
Non sentite che infida vacilla
Sotto il peso de’ barbari piè?
O stranieri! sui vostri stendardi
Sta l’obbrobrio d’un giuro tradito;
Un giudizio da voi proferito
V’accompagna all’iniqua tenzon;
Voi che a stormo gridaste in quei giorni:
Dio rigetta la forza straniera;
Ogni gente sia libera, e pera
Della spada l’iniqua ragion.....

Notizie dal congresso:
Nel congresso tiene banco una discussione sulla modifica della legge sugli stagisti e sul nuovo messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti quindi niente di interessante.
Notizie economiche
Quotazione del gold contro moneta locale 575
Prezzo delle raw armi oscilla sempre tra 0.09 e 0.10
quello delle raw cibo oramai te lo regalano.
lo stipendio oscilla tra i 40 dell'italia ai 45 della cina oramai la crisi incombe.
prezzo dell'energia 0.125
vista la modifica degli amministratori ora vi scrivo il prezzo per un pieno di energia.
550 di energia costano 6.88 itl
costo di un singolo colpo sparato compreso l'energia
q0 0.125 q1 0.765 q2 0.585 q3 0.768 q4 1.173 q5 1.421 q6 1.630 q7 2.473
perciò per esempio se vogliamo sparare tutto il caricatore 55+55 colpi con un arma q6 spenderemo 110x1.630=179.96 itl.
oggi è con grande piacere che voglio annunciarvi che abbiamo stretto una collaborazione con la nota rivista Curi-Storia curata dal bravissimo direttore Cmax15, inaugurando così la pagina della cultura in cui tratteremo monografie di personaggi famosi e non solo.
Terza pagina
Quest'oggi parleremo di Elisabetta I Tudor : la regina vergine

Elisabetta I Tudor nasce a Greenwich il 7 settembre 1533.
Figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, per circa tre anni fu la prima in ordine di successione...se volete approfondire premete sull'immagine o sul titolo.
Senza pensieri

Il sole tramonta alle 19:08, il mezzogiorno si avrà alle 13:03, durata del giorno dodici ore e undici minuti.
Proverbio del giorno "Grande nave vuole grande mare"
Frasi del giorno Quando si spara si spara... non si parla!

oroscopo del giorno, per i nati sotto il segno del (vostro segno)State per ingranare la marcia giusta, grazie agli influssi favorevoli della Luna in Sagittario. La partita contro il destino può essere vinta con facilità in questo momento e quindi dovrete approfittare di ogni più piccola occasione, lottando con energia.Aiutati con la dieta!
Lakshmi vi consiglia di giocare il 15-38-89 sulla ruota di genova.

Previsioni del tempo
Italia

Alta pressione sempre protagonista sull'italia con cieli in prevalenza sereni, ancora da segnalare addensamenti nuvolosi sui settori meridionali, specie durante le ore più notturne. Temperature in aumento nei massimi ed in montagna. Venti deboli di brezza sulle coste, rinforzi da SSE sul Canale di Sicilia. Mari poco mossi, mossi a largo Ionio e Canale di Sicilia.

territori extraterritoriali
Lombardia

Un campo di pressioni medio-alte è associato a correnti occidentali sulla Lombardia, responsabili di nubi sparse in transito, che tenderanno ad essere compatte al mattino. Ampi rasserenamenti nel pomeriggio, ma con nuova nuvolosità notturna, specie sul catino padano. Fenomeni generalmente assenti. Temperature in lieve aumento, su valori in media, massime intorno ai 22-24°C.
Trentino Alto Adige

Il Trentino rimane ai margini tra alta pressione africana posizionata sul Mediterraneo centrale e umide correnti atlantiche che accompagnano una perturbazione oltralpe. Sole prevalente ma con cieli parzialmente offuscati da nuvolosità irregolare in transito, a tratti compatta sulle Alpi nelle ore più fredde, in parziale dissolvimento diurno. A fine giornata nuovo generale aumento delle nubi su tutti i settori. Temperature in aumento specie nei massimi, con punte di 25-26°C sul fondovalle atesino. Venti deboli variabili sulle pianure, moderati da Ovest in quota.
Umbria finché l'avremo

L'alta pressione si mantiene sulla nostra regione ma attiva un flusso di correnti più miti ed umide dai quadranti meridionali richiamato da una saccatura in affondo in direzione dell'Iberia. Il tempo rimane pertanto stabile ma solo parzialmente soleggiato, dove si formerà nuvolosità bassa anche estesa sull'umbria. Dalla sera nubi in nuova intensificazione. Clima più mite, ancora un po' fresco al mattino nell'interno. Temperature in lieve aumento, specie in quota. Venti deboli o moderati tra Sud e SO; moderati da OSO in quota con rinforzi sulla dorsale umbra.

QUAL'ORA DOVESSE CADERE IN MANI SLOVENE SULLA REGIONE SI ABBATTERÀ UNA VIOLENTA TEMPESTA CON RAFFICHE DI VENTI FINO A 200KM/H PRECIPITAZIONI NEVOSE FINO A 10 METRI CON RINFORZO DI GRANDINATE VIOLENTE.
PREVISTO ANCHE UNO TSUNAMI CHE DALL'ADRIATICO RAGGIUNGERÀ IL TIRRENO SPAZZANDO TUTTO QUELLO CHE INCONTRA.



raccolta di indirizzi utili per i nuovi arrivati.

cose da leggere raccolta utile

per vedere i dati del gioco egov4you

per analizzare l'economia eRepublik Analyzer